Calciomercato Juventus, rinforzo per Allegri: firma dopo l’Europeo

Calciomercato Juventus, rinforzo importante per il mister Massimiliano Allegri che è pronto a ricominciare dalla Juventus dopo solamente due anni dal suo addio. La firma del calciatore arriverà solamente dopo la fine del campionato Europeo

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Inizia a prendere forma la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Tra pochi giorni inizierà il ritiro dei bianconeri (in attesa che tornino i calciatori che sono attualmente impegnati nel campionato Europeo o che sono ancora in vacanza dopo gli impegni con le loro Nazionali). La dirigenza è al lavoro per cercare di regalare qualche tassello importante per il mister nativo di Livorno per questa nuova stagione che sta per cominciare.

In attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo (a Torino o a Parigi?), si cerca di capire chi può restare e chi invece è libero di fare le valigie per andare a provare nuove esperienze. Nel frattempo, però, arrivano importanti novità sul futuro di uno dei pilastri della ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

Juventus, gioia Allegri: Chiellini rinnova

Chiellini Juventus rinnovo
Giorgio Chiellini © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ la Juventus e Giorgio Chiellini continueranno il loro rapporto lavorativo ancora per un altro anno. In questo momento il calciatore è attualmente svincolato, visto che il suo contratto con i bianconeri è scaduto pochi giorni fa (30 giugno). A quanto pare, però, le voci che lo volevano lontano dal club e addirittura dall’Italia sono state spazzate via in un niente.

Il capitano della Nazionale è pronto ad aiutare Allegri per ritornare sul tetto d’Italia. La firma dovrebbe arrivare la prossima settimana, anche perché in questo momento è abbastanza impegnato: stasera è in programma la finale di Euro 2020 tra gli Azzurri e l’Inghilterra a Wembley e ci tiene tanto a regalare una gioia ai tifosi e al suo team.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa-Bayern: la Juve ha deciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)