Calciomercato Juventus, ultima chance: oggi si gioca tutto

Nel prossimo fondamentale match contro il Cagliari, Federico Bernardeschi sarà tra gli osservati speciali dei bianconeri, vista la sua imminente scadenza di contratto.

In casa Juventus giornata decisiva per il futuro della squadra ma anche a livello individuale. Giocatori come Bernardeschi dovranno ancora una volta convincere per guadagnarsi il rinnovo sul campo.

Calciomercato Juventus Bernardeschi si gioca tutto rinnovo Bologna
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus, contro il Cagliari ultima chance per il giocatore in scadenza

Dopo lo stop contro la neopromossa Venezia e la vittoria sul Bologna, la Juventus è richiamata per l’ennesima volta in stagione a ripartire, e in questa giornata di Serie A sarà il Cagliari l’avversario dei bianconeri. Il club rossoblù viene da un momento molto negativo che lo ha portato in fondo alla classifica.

Allegri, dal match contro il Cagliari esigerà diverse risposte positive dai suoi giocatori, e uno di quelli che sarà più sotto osservazione è Federico Bernardeschi, autore ad oggi dell’ennesima stagione altalenante, e con il contratto in scadenza a giugno. Il classe ’94 però ha ancora il proprio rinnovo di contratto in bilico, e per lui la prossima partita di Serie A potrebbe rivelarsi fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la conferenza fa scoppiare il caos: “Ma cosa ha detto?”

Calciomercato Juventus Bernardeschi si gioca tutto rinnovo Bologna
Federico Bernardeschi © LaPresse

Juventus, altra chance per Bernardeschi

Federico Bernardeschi, a causa anche del rendimento altalenante della Juventus in questa stagione, anche quest’anno non sta riuscendo a trovare continuità nelle proprie prestazioni fornite, come dimostrano anche le sue ultime due gare con i bianconeri. Infatti il classe ’94 contro il Genoa è stato tra i migliori in campo, fornendo anche un assist, mentre nel match contro il Venezia, la sua prestazione ha lasciato parecchio a desiderare.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la neve minaccia il campionato: partita a rischio rinvio

Meglio è andata di nuovo col Bologna servendo un ottimo assist a Morata. Nel caso in cui Bernardeschi dovesse disputare un’altra buona partita potrebbe cambiare il suo futuro alla Juventus. A breve avranno inizio i dialoghi con la Vecchia Signora per parlare di un suo possibile rinnovo, che la Juve sarebbe ovviamente più propensa a offrirgli in caso di risposte positive da parte del classe ’94.

Impostazioni privacy