Ormai è deciso, chances finite: addio Juve, cessione ad ore

La Juventus si prepara a dire addio ad un giocatore. Il tempo è scaduto e per il bianconero le chances sono praticamente finite. La cessione dovrebbe formalizzarsi nelle prossime ore.

La Juventus è alla ricerca di un episodio che possa segnare una svolta totale alla stagione bianconera. La squadra di Allegri cerca quella continuità di rendimento in grado di regalare una tranquilla qualificazione alla prossima Champions League. La qualificazione alla massima competizione continentale, oltre a rappresentare il minimo sindacale per questa stagione, anche un significativo segnale per il prossimo anno. Infatti, il mercato avrebbe tutto un altro volto.

Juventus
© LaPresse

Non sono ammessi più errori

La Juventus è chiamata ad una seconda parte di stagione totalmente diversa rispetto a quanto fatto vedere nei primi 4 mesi del campionato. La squadra di Massimiliano Allegri è chiamata a vincere il maggior numero di partite o almeno a fare meglio delle dirette concorrenti per il quarto posto. La qualificazione alla prossima Champions League è l’obiettivo principale per questa stagione. La distanza dalle posizione di alta classifica è molto ampia, discorso diverso, invece per il quarto posto che, al momento è a uno schioppo di dita.

L‘Atalanta dista solo 1 un punto, ma solo perchè la squadra di Giampiero Gasperini deve recuperare la gara contro il Torino rinviata a causa dei molti positivi tra le fila granata. La squadra bianconera, dunque, deve cercare di fare meglio della “dea” e, in tal senso, ogni gara diventa fondamentale e ogni punto lasciato per strada potrebbe pesare tantissimo. La partita dello stadio Meazza contro il Milan è uno degli snodi fondamentali nella stagione bianconera. L’Atalanta, invece, sarà ospitata dalla Lazio.

LEGGI ANCHE >>>> Dalla Juventus all’Inter: affare a zero in vista, bianconeri gelati

Juventus, Ramsey ai saluti già a Gennaio

Mentre la Juventus cerca un colpo in entrata in attacco del calibro di Mauro Icardi, oltre alla suggestione Dusan Vlahovic, la società bianconera sta lavorando ad un colpo in uscita. Si tratta di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese sarebbe prossimo al ritorno in Premier League. Il giocatore, infatti, è conteso da Crystal Palace e il Newcastle. Questa operazione potrebbe concludersi entro il 31 Gennaio e potrebbe dare alla Juventus la possibilità di risparmiare un ingaggio pesante.

LEGGI ANCHE >>>> Si lavora sotto traccia al colpo last minute: è Berardi il rinforzo in attacco

Impostazioni privacy