Dalla Juventus all’Inter: affare a zero in vista, bianconeri gelati

La Juventus, che al momento ha diversi elementi in scadenza, potrebbe presto dover salutare un membro importante della rosa, che sarebbe indirizzato verso l’Inter a zero.

La scorsa stagione l’Inter, che mancava la vittoria del campionato da ben 11 anni, è riuscita a togliere dal trono la Juventus, che dopo 9 scudetti consecutivi si è dovuta accontentare di un quarto posto agguantato all’ultima giornata. Anche in questa prima parte di annata la Beneamata sta facendo la voce grossa, e ad oggi è la leader indiscussa del campionato, come testimonia anche la classifica di Serie A, che la vede a capo con 2 punti di vantaggio sui rossoneri e con una partita in meno.

Calciomercato Inter affare zero Juventus Bernardeschi giugno
Massimiliano Allegri © LaPresse

In questi ultimi anni sono diversi i bianconeri che hanno deciso di sposare la causa nerazzurra, passando da allenatori e dirigenti, come Conte e Marotta, ai giocatori, come ad esempio Vidal e Asamoah. Proprio Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, avrebbe intenzione di continuare questa “tradizione”, e avrebbe già nel mirino in vista di quest’estate un colpaccio a zero in casa della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Eurogol e saluti: colpo Ranocchia a zero in Serie A

Calciomercato, l’Inter fa sul serio: colpaccio a zero in casa della Juventus in vista

Calciomercato Inter affare zero Juventus Bernardeschi giugno
Marotta e Zhang © LaPresse

L’Inter, che ad oggi è probabilmente la squadra più competitiva e in forma della Serie A, avrebbe intenzione di continuare questa striscia di successi, e proprio a tal proposito la dirigenza nerazzurra starebbe tenendo d’occhio diversi possibili colpi di calciomercato. Tra i più invitanti vi sono diversi giocatori in scadenza con la Juventus che a giugno potranno essere prelevati a parametro zero come Cuadrado e Dybala, ma la Beneamata avrebbe intenzione di fare sul serio anche per l’approdo in nerazzurro di Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Maldini show, doppio colpo a zero per giugno: siamo ai dettagli

Il classe ’94 infatti, dopo diverse stagioni sottotono con la maglia bianconera, in questa prima parte di annata sotto la guida di Allegri sembra come rinato, come dimostrano il gol e i 4 assist confezionati nelle ultime 7 partite disputate dal giocatore italiano, che però, come sopraccitato, a giugno andrà in scadenza con la Juventus e si potrà liberare a parametro zero, visto il suo rinnovo di contratto che ad oggi è decisamente in alto mare.

Tra i club più interessati a Bernardeschi vi è proprio l’Inter, che per rinforzare ulteriormente la propria rosa già in questo mese di gennaio avrebbe intenzione di iniziare i dialoghi con l’ex Fiorentina, al quale la Beneamata è pronta ad offrirgli un succoso ingaggio. Il club nerazzurro riuscirà a compiere l’ennesimo colpo in casa Juventus?

Impostazioni privacy