Calciomercato Juventus, cessione in arrivo: ecco il big che sarà sacrificato

Calciomercato Juventus, possibile cessione per il calciatore che è pronto a fare le valigie e lasciare Torino in questa stagione

Juventus
Juventus © Getty Images

Anche la Juventus, come l’Inter, è pronta a sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati per la stagione che sta per cominciare. I nerazzurri, per motivi ben diversi, hanno dovuto salutare Achraf Hakimi che ha deciso di sposare il progetto del Paris Saint Germain (tra l’altro ieri ha fornito il primo assist, anche se in amichevole, con la sua nuova squadra).

Il ritiro dei bianconeri è iniziato da poche ore, ovviamente mancano i nazionali che sono stati impegnati sia nel campionato europeo che nella ‘Copa America‘. Proprio in quest’ultimo torneo spunta il nome di un calciatore sudamericano che potrebbe lasciare la ‘Vecchia Signora‘. Stiamo parlando del brasiliano Danilo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata: maxi scambio e doppio KO

Calciomercato Juventus, Danilo ai saluti?

Danilo Juventus
Danilo Da Silva © Getty Images

Danilo potrebbe essere il sacrificato dal club di Andrea Agnelli. Non è un mistero che il calciatore piaccia ai top club europei. In particolar modo alle squadre che militano in Premier League. Il calciatore arriva da una tremenda delusione in ‘Copa America’ dove ha perso la finale contro l’Argentina per una rete a zero, conquistando un secondo posto che sa di amaro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, 90 milioni e ingaggio maxi: addio alla Juventus

Nelle ultime ore, infatti, al posto del brasiliano si vocifera la possibile permanenza di Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan è ritornato alla base dopo il prestito in Francia all’Olympique Lione, ma è pronto a rimanere a Torino visto che è un vero e proprio pupillo di Massimiliano Allegri che lo ha voluto a tutti i costi nella sua prima esperienza come allenatore dei bianconeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

Gestione cookie