Calciomercato Juventus, tutto fatto per la cessione: è arrivato l’ok decisivo

Per la Juventus, grazie all’arrivo di un importante ok decisivo, sarebbe oramai tutto fatto per la cessione del giocatore: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Cessione Demiral Borussia Dortmund ok allenatore Rose
Merih Demiral © Getty Images

La decisione di Andrea Agnelli di voler richiamare sulla panchina bianconera Massimiliano Allegri, significa soltanto una cosa, che il club di Torino vuole tornare a vincere un grande trofeo, e vuole farlo quanto prima possibile. Per fare ciò però sarà necessario prima passare dagli arrivi e dalle cessioni in ottica calciomercato.

Mentre il nome più caldo per quanto riguarda gli acquisti è quello di Manuel Locatelli, giocatore per il quale Juventus e Sassuolo stanno cercando di trovare il giusto compromesso per il trasferimento, uno dei più gettonati e vicini a lasciare Torino è il profilo di Merih Demiral, la cui trattativa per la sua cessione sarebbe ora in fase di decollo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare col Milan ad un passo: trattativa avviata

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Inter, altra cessione illustre | Raiola ci prova

Demiral-Borussia Dortmund: c’è l'”ok” decisivo

Cessione Demiral Borussia Dortmund ok allenatore Rose
L’allenatore del Borussia Dortmund, Marco Rose © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbero proseguendo i contatti tra la Juventus ed il Borussia Dortmund per il trasferimento di Demiral, valutato 30 milioni di euro dai bianconeri. Ora il club tedesco inizia ad avere fretta, visto anche l’infortunio rimediato da Hummels, e in queste ore sarebbe anche arrivato un ok decisivo.

Infatti, il tecnico Marco Rose, che inizialmente avrebbe preferito acquistare un difensore centrale mancino, si sta sempre più convincendo di questa operazione di mercato riguardante il classe ’98. Per la Juventus sarebbe fondamentale la buona riuscita di questo trasferimento, dato che accelererebbe anche tutte le altre operazioni di mercato, tra cui anche quella dello stesso Locatelli. L’avventura di Demiral al club bianconero sembra essere giunta ai titoli di coda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)

Impostazioni privacy