Calciomercato Juventus, scelto il bomber per il 2022: arriva dalla Serie A

La Juventus ha scelto il bomber su cui puntare per il 2022 quando Cristiano Ronaldo lascerà i bianconeri. La decisione è caduta su Vlahovic che dovrebbe restare ancora alla Fiorentina per un anno per poi salutare durante l’estate del prossimo anno.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, Vlahovic obiettivo per il 2022

Uno degli uomini mercato di questa stagione è sicuramente Dusan Vlahovic che, con il valzer delle punte di queste settimane, è stato accostato a diversi club europei. Il serbo piace molto alla Juventus che lo considera il possibile centravanti dei prossimi 10 anni. Il giocatore ha vissuto un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina durante la scorsa annata ed ha un contratto in scadenza nel 2023. Commisso ha più volte affermato di voler trattenere il giocatore in viola a lungo ma la corte dei grandi club potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie tornano ad infiammare l’estate – FOTO

Vlahovic Juventus
Vlahovic © Getty Images

Vlahovic Juventus, affondo nel 2022

Il calciatore ha ricevuto una proposta di rinnovo da parte della Fiorentina ma potrebbe restare ancora un anno per essere ceduto poi ad un anno dalla scadenza ad una big. Possibile quindi che con circa 30 milioni di euro la punta classe 2000 possa lasciare il club di Commisso tra un anno. Sulle sue tracce c’è il forte interesse da parte dell’Atletico Madrid di Simeone che lo vorrebbe con se già da questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena: Gomez vicino alla Serie A, una big ci prova

https://www.youtube.com/watch?v=kCGHg9m7kPM&ab_channel=BrazilScout

L’attacco della Juventus dovrebbe quindi restare così com’è per questa stagione con Ronaldo e Morata che saranno a disposizione di Allegri così come Dybala che è sempre al lavoro per il rinnovo del contratto.

Impostazioni privacy