Calciomercato, colpo di scena: Gomez vicino alla Serie A, una big ci prova

Alejandro Gomez si avvicina al ritorno in Serie A. L’argentino, ora in forza al Siviglia, potrebbe essere il colpo di calciomercato delle ultime ore da parte del Milan. I rossoneri infatti potrebbero fare un tentativo last minute per riportare il giocatore classe 1988 nel nostro campionato.

Gomez Serie A
Gomez © Getty Images

Calciomercato Milan, idea Gomez

Il Milan è sempre alla ricerca di un trequartista per la stagione che prenderà il via tra dieci giorni. I rossoneri stanno vagliando diverse alternative per il ruolo che al momento è ricoperto dal solo Brahim Diaz e tra queste è spuntato anche il nome di Alejandro Gomez. L’argentino, passato a gennaio al Siviglia, potrebbe tornare in Italia già negli ultimi giorni del mercato estivo con i rossoneri pronti a sferrare l’assalto last minute per il giocatore ex Catania ed Atalanta puntando su un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che beffa: piomba la Juve, i dettagli

Gomez, Serie A nel cuore

L’argentino ha lasciato l’Atalanta durante il mercato di gennaio dopo le incomprensioni avute con Gasperini durante la prima parte della stagione passata. Degli screzi che hanno portato all’addio del giocatore che ha continuato a dire che sente Bergamo come casa tua. La lunga militanza nel nostro campionato ha lasciato il ‘Papu‘ fortemente legato al nostro Paese anche se si è inserito nel migliore dei modi nel Siviglia. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta convincente da parte dei rossoneri nelle ultime ore di calciomercato, non è escluso che il trequartista possa andare a rinforzare la squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è deciso: via a zero nel 2022

https://www.youtube.com/watch?v=pwbq2e_lEIc&t=1s&ab_channel=TotalFootball

Nel frattempo il Milan è pronto a chiudere un altro affare con una squadra spagnola, questa volta in uscita. Samu Castillejo è infatti vicino al passaggio al Getafe con il quale ha già trovato un accordo economico.

Impostazioni privacy