Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio direttamente da Sassuolo che una delle stelle dei neroverdi è pronta a partire. Il club bianconero non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparato e preparerà l’assalto nei prossimi giorni
La Juventus ha chiuso l’anno nella migliore maniera: una vittoria che li avvicina sempre di più nelle zone alte della classifica, riducendo ulteriormente il gap con le altre squadre. Non è stato un inizio semplice quello da parte degli uomini di Allegri, ma adesso le cose stanno cambiando. Ora è tempo di recuperare le energie e di trascorrere qualche giorno con le proprie famiglie per trascorrere queste festività natalizie. Poi sarà tempo di smaltire cenoni e panettoni e si tornerà a correre.
Juve, colpo in arrivo a gennaio
Chi non smetterà mai di lavorare, neanche attorno al tavolo imbandito, saranno i dirigenti che iniziano a programmare il futuro del team. In ottica calciomercato la ‘Vecchia Signora’ rimane sempre vigile e osserva con mola attenzione quello che sta accadendo a Sassuolo dove potrebbe arrivare un altro big (dopo Manuel Locatelli).
LEGGI ANCHE >>> Juventus, altro che firma: “Può solo portare le borracce”
Calciomercato Juventus, assalto a Boga per gennaio
Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A non sono mancate assolutamente le sorprese. Come, ad esempio, il ko interno da parte del Sassuolo che ha perso malamente il Derby emiliano contro il Bologna di Mihajlovic. I felsinei hanno letteralmente dominato al ‘Mapei Stadium‘ ed hanno portato a casa una facile vittoria. Protagonista, in negativo, del pomeriggio è stato uno degli attaccanti a disposizione di Dionisi, ovvero Jeremie Boga.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Cagliari, errore clamoroso: “Arrestate chi lo ha comprato!”
Tanto è vero che l’esterno offensivo è stato sostituto alla fine del primo tempo per lasciare posto a Giacomo Raspadori. Prova incolore la sua e Dionisi, a fine gara, ci ha tenuto a sottolinearlo ai microfoni di ‘Dazn‘: “Non c’è con la testa. Mi dispiace, ma delle ultime prestazioni non ero per nulla soddisfatto. Non sa nemmeno dove si trova, oggi avrebbe potuto fare la differenza“. Già, una differenza che potrebbe fare altrove e con un’altra casacca. Forse proprio quella bianconera?