Juventus-Cagliari, errore clamoroso: “Arrestate chi lo ha comprato!”

Episodio destinato a far discutere molto in Juventus-Cagliari, errore pazzesco che subisce i commenti impietosi del web. In tantissimi infatti si sono riversati su Twitter per analizzare lo sbaglio di Dalbert che a pochi passi dalla porta di Szczesny ha mancato il possibile pareggio per gli uomini di Mazzarri.

Juventus-Cagliari, errore clamoroso: "Arrestate chi lo ha comprato!"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Juventus-Cagliari, la partita che non ti aspetti

Gara dal pronostico apparentemente scontato, Juventus-Cagliari. I bianconeri, in casa contro i sardi in grandissima difficoltà e sul fondo della classifica. Ma le cose allo Stadium sono andate in maniera un po’ diversa. Gli uomini di Allegri hanno faticato a sbloccare la sfida, non riuscendo poi a chiuderla nonostante diverse occasioni. E nella seconda metà della gara, addirittura, gli ospiti sono venuti fuori creando più di una opportunità per pareggiare.

LEGGI ANCHE >>> Paradosso Juventus, caos totale contro il Cagliari: “Non lo voglio più vedere!”

Juventus-Cagliari, errore clamoroso: "Arrestate chi lo ha comprato!"
Dalbert © LaPresse

Juventus-Cagliari, errore clamoroso di Dalbert sotto porta e il web non perdona

Clamoroso l’errore di Dalbert intorno al quarto d’ora della ripresa. Cross di Bellanova che lo pesca tutto solo, a pochissimi metri dalla porta di Szczesny e in posizione centrale. Il brasiliano, ex Inter, riesce nell’impresa di calciare di sinistro a lato. Si scatenano, inevitabilmente, le critiche del web. Non soltanto da parte dei tifosi del Cagliari, ma anche dei suoi ex tifosi interisti. “Arrestate chi ha pagato 20 milioni per comprarlo!”, si legge. Qualcuno poi ricorda le dichiarazioni di Spalletti, che aveva rivisto in lui, bontà sua, il piede mancino di Roberto Carlos. Paragone quantomeno azzardato, diciamo così. Ecco tutti i commenti più caustici sul clamoroso errore che poteva rimettere, incredibilmente, la gara in parità:

Una partita fondamentale per il cammino delle due squadre in questo campionato con la Juventus impegnata nella rincorsa delle primissime posizioni mentre i rossoblu alle prese con la zona caldissima della classifica.

Impostazioni privacy