Calciomercato Juventus, i bianconeri cercano in Serie A il colpo per rilanciarsi verso la zona Champions: affare a gennaio da 20 milioni. La Juve è sempre più vicina dal chiudere il colpo in vista della prossima sessione di trattative.
Calciomercato Juventus, grandi manovre per gennaio in vista
La Juventus va a caccia della rimonta Champions, il trend in campionato fin qui non è stato dei migliori ma dai bianconeri è logico attendersi una reazione quanto prima. Gennaio sarà la chiave di volta, per capire se i piemontesi avranno possibilità di rientrare tra le prime quattro. A cominciare dallo scontro diretto con il Napoli nei giorni della Befana, fino alle settimane di mercato, da cui Allegri si attende qualche mossa importante. Il club vuole provare ad accontentarlo e per fare posto, in squadra e nelle casse societarie, si prepara qualche cessione pesante. Gli addii, nelle intenzioni della società, dovrebbero portare ad almeno due colpi di spessore, uno a centrocampo e uno in attacco. Ma oltre al bomber (Icardi?) la prima linea potrebbe essere rinforzata anche con un giocatore di fantasia e velocità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rivolta rossonera: “Lui non lo vogliamo”
Calciomercato Juventus, parte l’assalto a Boga: sprint per bruciare Atalanta e Napoli
L’idea potrebbe essere Jeremie Boga, che da tempo al Sassuolo non riesce a ritrovarsi. Le sue doti sono indubbie, il giocatore franco-ivoriano è stato però penalizzato da circa un anno e mezzo da vari problemi fisici. La stessa società emiliana pare non averlo più nei suoi piani e a gennaio, con 20 milioni, potrebbe lasciarlo partire. Una cifra che dal punto di vista della Juventus potrebbe ulteriormente scendere, visti i buoni rapporti con il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> “Un fuoco che si incendia”, Wanda Nara stravolge di nuovo il web – VIDEO
In questo modo, oltretutto, si lancerebbe un segnale deciso a due dirette concorrenti. L’Atalanta, che pare in pole per aggiudicarselo, ma con l’ingresso nella corsa della Juventus potrebbe rischiare di perderlo, e il Napoli, che era stato segnalato a sua volta su di lui tempo fa e che potrebbe rifarsi sotto viste le voci sul futuro di Insigne.