Trattativa partita, colpo Bernardeschi a zero: Juve tradita

Il rinnovo di contratto tra Bernardeschi e la Juventus è sempre più lontano, con il centrocampista che in vista della prossima stagione è pronto a tradire la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus Bernardeschi addio zero giugno Milan
Federico Bernardeschi © LaPresse

Calciomercato, Bernardeschi verso l’addio: lo vuole un top club di Serie A

Ad inizio stagione era uno tra i giocatori su cui i tifosi e la dirigenza bianconera facevano meno affidamento, mentre invece ad oggi è uno tra i principali protagonisti di questa prima parte di stagione della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Federico Bernardeschi, che dopo un inizio di stagione altalenante, nelle ultime 4 presenze, tutte da titolare, ha collezionato 1 gol e 3 assist, risultando di fatto più volte decisivo per i suoi.

Questo ottimo rendimento da parte del classe ’94 ha fatto rapidamente tornare in voga il suo nome in ambito calciomercato, con diversi club che vorrebbero accaparrarselo a parametro zero in vista della prossima stagione. Ad oggi una delle squadre più in pole position per mettere le mani su Bernardeschi è proprio una squadra di Serie A che sta lottando per il titolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super portiere in Serie A: arriva De Gea

Calciomercato Juventus Bernardeschi addio zero giugno Milan
Pioli e Maldini © LaPresse

Calciomercato, il Milan fa sul serio per Bernardeschi: tradimento in vista

Il Milan sembra avere le idee chiare, e per la prossima stagione ha già messo gli occhi su Federico Bernardeschi. Il centrocampista bianconero, in scadenza con la Juventus a giugno, nonostante il ritrovato feeling con il campo da gioco, avrebbe intenzione di cambiare aria in vista del prossimo campionato, con il rinnovo con la Vecchia Signora che si fa quindi sempre più lontano.

LEGGI ANCHE >>> Obiettivo 2022: pazza idea in Serie A, panchina ad Andrea Pirlo

Uno dei club più vicini al classe ’94 è proprio il Milan, che per rinforzarsi in fase offensiva avrebbe messo nel mirino proprio il jolly ex Fiorentina, con un succulento ingaggio pronto per lui, che potrebbe approdare a Milanello clamorosamente a parametro zero. La Juventus riuscirà a convincere il carrarese a rinnovare prima che sia troppo tardi?

Impostazioni privacy