Calciomercato Juventus, svolta clamorosa: Allegri blocca la cessione

Calciomercato Juventus, il calciatore non va più da nessuna parte. Arriva la decisione ufficiale da parte di Massimiliano Allegri che ha bloccato la sua cessione all’estero. Continuerà a vestire la maglia bianconera per la gioia di tutti i tifosi della ‘Vecchia Signora’

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Svolta clamorosa in casa Juventus: Massimiliano Allegri ha deciso. Rodrigo Bentancur non si muoverà da Torino e continuerà a lavorare anche con il mister nativo di Livorno. Quest’ultimo lo conosce molto bene visto che lo ha allenato per due stagioni (dal 2017 al 2019). Il centrocampista uruguaiano è attualmente in vacanza dopo essere stato impegnato con la sua Nazionale nella ‘Copa America‘.

Il calciatore era finito nel mirino dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che aveva individuato in lui il giusto rinforzo per i ‘Colchoneros‘. Allegri non ha nessuna intenzione di privarsi dell’atleta che ha lanciato sia nel campionato italiano che in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Chiesa-Bayern | Annuncio ‘ufficiale’ dalla Germania

Juventus, Bentancur all’Atletico? ‘No’ di Allegri

Rodrigo Bentancur © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘ l’Atletico, pur di avere il classe ’97, era disposto a mettere uno tra Saul e Correa. Profili molto graditi alla ‘Continassa‘ ma a quanto pare non se ne farà nulla visto che Allegri ha dato la sua risposta definitiva.

Ora Bentancur si godrà gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare al lavoro in Italia, dove ad attenderlo c’è mister Allegri che ha spinto per la sua permanenza.

LEGGI ANCHE >>> Inter show, colpo a zero: assalto all’ex Juventus

 

Impostazioni privacy