Inter show, colpo a zero: assalto all’ex Juventus

L’Inter ha da risolvere la grana legata al futuro di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza 2022 e senza rinnovo potrebbe servire un sostituto. Idea ex Juve 

Calciomercato Inter ritorno Keita Balde lo vuole Inzaghi
Il neo-tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

La nuova Inter di Simone Inzaghi sta nascendo, e punta a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno con Antonio Conte. In casa nerazzurra intanto c’è ancora qualche punto interrogativo in merito al futuro di Marcelo Brozovic, reduce da una buona annata col club e dell’Europeo con la Croazia. È infatti tempo di stabilire le prossime mosse in virtù di contratto in scadenza a giugno 2022 che senza firma rischia di divenire un caso in ottica cessione. Nei confronti del croato non mancano gli interessamenti soprattutto da parte di società di Premier League come Manchester United e Tottenham su tutte. Senza prolungamento quindi non è da escludere l’addio provando poi ad assicurarsi un sostituto di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Juventus tradita, Pjanic si offre ad una rivale

LEGGI ANCHE >>> Chiesa-Bayern: la Juve ha deciso

Calciomercato Inter, dubbi su Brozovic: nel mirino Pjanic a zero

Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Il nome giusto in questo senso, come sottolineato da ‘Repubblica’, potrebbe essere l’ex juventino Miralem Pjanic. L’affare però può concretizzarsi solo se si liberasse dai blaugrana a parametro zero, senza contare anche una riduzione dell’attuale ingaggio dai 6,5 milioni a stagione che percepisce fino a 5,5. IL bosniaco è fuori dai piani dei blaugrana di Koeman e il Barcellona si libererebbe dello stipendio anche nell’ottica di trattenere Messi.

In questo senso nei giorni scorsi era finita sotto i riflettori la possibilità di liberarsi a costo zero con la “carta de libertad“. La Juventus resta alla finestra per il ritorno in bianconero, ma l’Inter è vigile sul futuro di Pjanic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)

Impostazioni privacy