Antonio Conte pronto a tornare, super panchina per lui

Antonio Conte pronto a tornare in panchina nel giro di poco tempo. Il nome dell’allenatore salentino è finito sul taccuino del PSG. I francesi, dopo la faraonica campagna acquisti, terranno sotto controllo il lavoro di Mauricio Pochettino che, dopo aver mancato la vittoria del campionato, è già a rischio.

Antonio Conte
Conte © Getty Images

Calciomercato, Pochettino deve convincere il PSG

Il campionato francese è appena cominciato ma il futuro di Mauricio Pochettino sembra essere già in bilico. La campagna acquisti sensazionale del PSG ha messo sotto pressione il club e l’allenatore che deve riscattare anche il finale della scorsa stagione, terminato con la mancata vittoria della Ligue 1 che ha indispettito la società. Il tecnico argentino vivrà queste prime uscite sotto pressione senza l’opportunità di poter sbagliare dopo la squadra che gli è stata messa a disposizione. Il club ha infatti già alcuni nomi sul taccuino in caso di sostituzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco per sostituire Ronaldo

Pochettino PSG
Pochettino © Getty Images

PSG, Antonio Conte in pole in caso di cambio

Il nome di Antonio Conte è il primo della lista del PSG nel caso in cui si dovesse arrivare all’esonero dell’ex allenatore del Tottenham. L’ex ct della nazionale è al momento fermo dopo l’addio all’Inter arrivato dopo la conquista dello scudetto. Il tecnico è in attesa di una nuova chiamata e, seppur preferendo un’entrata in un club in estate, non direbbe certamente di no al PSG di fenomeni allestito per quest’annata. L’allenatore salentino potrebbe arrivare alla guida di Messi, Neymar e compagni nel caso in cui non dovessero arrivare da subito risultati convincenti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta da capogiro, che compleanno mozzafiato! – FOTO

In estate si era parlato di Tottenham e Real Madrid per l’ex allenatore di Juventus e nazionale, ma le parti non hanno trovato l’accordo. La sensazione è che il suo ritorno in panchina non sia così lontano con il tecnico che potrebbe sbarcare per la prima volta in Ligue 1 se Pochettino non dovesse convincere in questa prima parte di campionato e Champions League.

Impostazioni privacy