Allegri e la Juventus avrebbero messo nel mirino un top player che ha già vestito in passato la maglia bianconera: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
La Juventus si sta sempre più attrezzando in vista della prossima stagione, dove sarà fondamentale evitare di ripetere gli errori di quest’annata. Anche e soprattutto per questo, la guida della squadra è stata affidata al cavallo di ritorno Massimiliano Allegri, che dovrà far ritornare il club di Andrea Agnelli a lottare quantomeno per la vittoria del campionato.
Una zona del campo che senza ombra di dubbio, dato anche il probabile ritorno del modulo al 4-2-3-1, sarà sicuramente l’attacco, con la Juventus che avrebbe già messo nel mirino un’ex bianconero, fresco vincitore della scorsa Champions League…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con lo United! Pogba sta ritornando
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio addio per il bomber: scacco matto all’Inter
La Juventus punta al ritorno dell’ex Coman

Secondo quanto riferito dai media inglesi, Kingsley Coman del Bayern Monaco, sarebbe al momento corteggiato in primis da due club di Premier League, ma anche la Juventus starebbe tenendo d’occhio la situazione. I due club inglesi col mirino sul classe ’96 sono il Manchester United e il Liverpool, che vorrebbero entrambi rafforzare i propri attacchi con l’innesto del francese.
L’ala sinistra probabilmente a fine stagione lascerà il club bavarese, dato che il suo contratto è in scadenza nel 2023, e la proposta presentatagli dal Bayern Monaco l’avrebbe fortemente deluso, in quanto la cifra offerta secondo lui e il suo staff è troppo bassa, persino minore di quella del compagno Leroy Sane. È quindi probabile che il club tedesco, dato che è l’ultimo anno in cui potrà venderlo a prezzo pieno, cercherà di piazzarlo in un top club europeo. Il suo valore di mercato è di 65 milioni di euro, quindi l’esborso economico potrebbe essere notevole: la Juventus si farà avanti?
Visualizza questo post su Instagram