Calciomercato Milan, doppio addio per il bomber: scacco matto all’Inter

Calciomercato Milan, pronta una doppia cessione. I rossoneri prima di rinforzare la squadra lavorano per le uscite.

Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, pronta una doppia cessione

MILANO – Una doppia cessione per regalarsi Giacomo Raspadori. E’ questo, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il piano di Paolo Maldini per ‘strappare’ il talento del Sassuolo all’Inter. E le idee sembrano essere molto chiare a Milanello. I ‘sacrificati’ dovrebbero essere Rafael Leao e Hauge. Il primo piace molto all’Olympique Marsiglia ma su di lui ci sono anche club di Premier League. Per farlo partire i rossoneri chiedono 25 milioni. Una cifra inferiore (intorno ai 15) per il norvegese con il Wolfsburg pronto a sondare il terreno per portarlo in Germania.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, scelto l’attaccante del futuro: assalto a Raspadori

Ibra preoccupa, Raspadori e un altro attaccante

L’arrivo di Raspadori non chiude le porte ad un altro attaccante (Giroud?) viste le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Le notizie sulle sue condizioni non sono buone e lo svedese potrebbe vedere allungarsi in maniera netta i tempi di recupero dopo l’ultimo infortunio accusato durante la partita vinta contro la Juventus ormai lo scorso campionato.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime su Ibrahimovic gelano il club: i dettagli

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in campo ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Interrogativi che potrebbero portare Maldini a valutare di cambiare le strategie di calciomercato mettendo nel mirino una punta in più per rinforzare la rosa. Come detto le riflessioni sono in corso e tutti i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. Intanto Ibra preoccupa (e non poco) la dirigenza del Milan.

Impostazioni privacy