La Juventus avrebbe nel mirino un top player del centrocampo sul quale sarebbe già stato fissato un prezzo per la cessione…
La Juventus, visti i risultati non esaltanti conquistati nella stagione appena conclusa, dovrà rinforzarsi e migliorare la rosa da consegnare al neo-allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, se si vorrà alzare la posta in palio in vista della prossima annata.
Uno dei reparti da rivedere sarà sicuramente il centrocampo, zona in cui manca oramai da diversi anni un vero top player in casa Juve. In questi giorni si sta sempre più parlando di un possibile ritorno di Pjanic alla Juventus, ma i bianconeri potrebbero piazzare anche un colpo da 90 direttamente dalla Liga…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio: arriva il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic da il ‘benvenuto’ al nuovo bomber
La richiesta dell’Atletico Madrid alla Juventus
Il centrocampista classe ’94, Saul Niguez, resterebbe in uscita dall’Atletico Madrid, dato che non sarebbe più ritenuto una pedina fondamentale dal tecnico Simeone nel proprio scacchiere. Dopo 7 stagioni consecutive a Madrid, lo spagnolo potrebbe quindi cambiare squadra nel mercato estivo, e su di lui sarebbe forte anche l’interessamento della Juve.
Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes, i colchoneros darebbe al giocatore una valutazione di 60 milioni di euro, e l’Atletico non sarebbe intenzionato ad ascoltare offerte ad un prezzo inferiore. Il centrocampista è stato per anni uno dei migliori nel suo ruolo; nelle ultime stagioni le sue prestazioni sono leggermente calate, ma Saul rimane comunque un’ottima pedina da schierare in mezzo al campo, in grado, grazie alle proprie abilità, di svolgere alla perfezione sia la fase difensiva che quella offensiva. La Juventus tenterà il colpo da 90 offrendo all’Atletico la cifra richiesta?
Visualizza questo post su Instagram