Juventus, c’è l’addio: arriva il comunicato UFFICIALE

Nota ufficiale della Juventus, che dice addio a Claudio Chiellini dirigente e fratello dell’esperto difensore Giorgio. Si occupava dell’under 23

UFFICIALE: addio alla Juventus. Claudio Chiellini
Andrea Agnelli © Getty Images

Addio ufficiale in casa Juventus. I bianconeri tramite un comunicato diramato sul proprio sito web salutano Claudio Chiellini, dirigente e fratello del difensore bianconero, che aveva il contratto in scadenza a fine giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: contatto e scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alla Continassa si decide il colpo a centrocampo

Il comunicato ufficiale del club sottolinea: “E’ un lungo percorso caratterizzato da grande professionalità e progettualità continua, quello che si sta per concludere per Claudio Chiellini, che a fine mese saluterà la Juve, in quanto il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, non sarà rinnovato.

Nell’ultimo triennio, dal 2018, Chiellini ha compiuto un ulteriore, importante, step: a lui si deve infatti ilgrandemerito di essere stato uno dei principali fautori della nascita del lungimirante progetto targato Juventus Under 23. A Claudio va il nostro grazie per il lavoro che ha sempre svolto con professionalità e passione, con l’augurio che il suo futuro possa continuare a essere ricco di soddisfazioni”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Impostazioni privacy