Juventus e Allegri distrutti: “Stanno facendo schifo”

La Juventus di Massimiliano Allegri è al centro di un enorme polverone derivato dagli ultimi deludenti risultati. I bianconeri cercano riscatto mentre piovono critiche 

Massimiliano Allegri e la sua Juventus sono finiti sul banco degli imputati. I bianconeri stanno vivendo un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative con un percorso in Serie A modesto e lontanissimo dalle posizioni di testa. La compagine juventina è inoltre reduce da diversi passi indietro anche dal punto di vista dei risultati, con un solo punto nelle ultime tre giornate.

Massimiliano Allegri © LaPresse

Il gioco inoltre non decolla, così come il rendimento di alcuni singoli importanti della rosa di Allegri, non esenti da colpe e da critiche.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta è la regina di Halloween, la scollatura più esplosiva di sempre – FOTO

Juventus, Cassano non usa mezzi termini: “Alcuni giocatori stanno facendo schifo”

Juventus © LaPresse

Nel corso della ‘Bobo TV’, in diretta su Twitch, Antonio Cassano è tornato sul capitolo Juventus, senza risparmiarsi nel criticare il momento attuale dei bianconeri: “Di Allegri abbiamo già detto. Però devo iniziare anche a dire che questi giocatori che guadagnano 6-7-8 milioni e che stanno facendo schifo devono prendersi delle responsabilità. Col Verona ho visto paura, poca personalità e poca voglia di dimostrare”.

LEGGI ANCHE >>> Si avvicina l’esonero in Serie A: scelto il sostituto

Cassano ha poi continuato: “L’unico è stato Dybala, ha provato a creare da solo qualcosa. Non posso pensare che Cuadrado, Bentancur o Rabiot siano questi. Poi Alex Sandro, Chiellini, Bonucci, Arthur, Danilo… Per me anche la società ha delle colpe, ha richiamato un allenatore che tre anni fa era questo e oggi è ancora questo. Ma non posso pensare che i giocatori siano da meno. Qualcuno si prenda la responsabilità di guardarsi in faccia e dire le cose come stanno”.