Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: il big può partire

Calciomercato Juventus, il nuovo tecnico Massimiliano Allegri sta pensando seriamente di rivoluzionare la squadra. Sono previste cessioni eccellenti per ritornare a competere sia in Italia che in Europa

Juventus, Allegri alla Continassa: si decide il colpo a centrocampo
Massimiliano Allegri © Getty Images

Andrea Agnelli, dopo due anni in cui i risultati non sono arrivati (eccezion fatta per Sarri che ha conquistato lo scudetto), ha deciso di richiamare alla guida del team bianconero Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, dopo essersi preso due anni di riposo, è carico per ritornare al lavoro. L’obiettivo è quello di riconquistare lo scudetto che è stato consegnato, dopo nove anni, all’Inter. L’idea è quella di acquistare nuovi calciatori che possano fare al caso del tecnico livornese, anche se con un giocatore che arriva ce ne deve essere qualcuno che parte.

Ed è per questo motivo che oltre al nome di Cristiano Ronaldo (sempre più vicino ad un possibile approdo in Francia con il Paris Saint Germain), c’è un altro atleta che è pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora‘: stiamo parlando di Arthur. Il centrocampista brasiliano, arrivato solamente un anno fa dal Barcellona, ha un po’ deluso (di certo non per colpa sua visto che è stato vittima di infortuni importanti) gli addetti ai lavori. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘ può essere uno dei sacrificabili della società per monetizzare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “assist” per Cristiano Ronaldo: novità sul futuro

Calciomercato Juventus, richieste per Arthur

Arthur Juventus PSG
Arthur Melo © Getty Images

Anche il brasiliano piace (e non poco) al PSG. Potrebbe andare a giocare in Ligue 1, per la prima volta, insieme all’asso portoghese. L’ex blaugrana non è riuscito ad imporsi nello scacchiere di Andrea Pirlo: anche per questo motivo potrebbe ben presto fare le valigie e cercare fortuna altrove. Anche se Allegri, per il suo gioco, necessita di un regista: possibile che voglia studiarlo nel prossimo ritiro e capire se farà al caso suo oppure no.

Lo stesso ‘Corriere‘ ha dichiarato che gli agenti del calciatore hanno incontrato la dirigenza dei parigini. La Juventus, dopo averlo acquistato per 72 milioni di euro, lo può cedere anche a 60 (per pareggiare i conti).

LEGGI ANCHE >>> Pogba-Juve, i motivi di Max Allegri sul ritorno di fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

 

Impostazioni privacy