Calciomercato Juventus, “assist” per Cristiano Ronaldo: novità sul futuro

Calciomercato Juventus, il club pronto ad aiutare Cristiano Ronaldo. Emergono novità importanti sul futuro dell’asso portoghese che, in questo momento, si sta concentrando con il suo Portogallo per l’inizio del campionato Europeo

Cristiano Ronaldo PSG
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Che ne sarà di Cristiano Ronaldo? I tifosi bianconeri, dopo la gioia del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, possono cambiare l’umore in un attimo. Infatti non si sa ancora nulla di cosa deciderò di fare l’ex Real Madrid. Si vocifera da Torino che la sua avventura con i bianconeri, dopo tre stagioni, sembra sia giunta al termine. Difficile un suo ritorno in Spagna con i ‘Blancos‘, visto che questi ultimi stanno cercando in tutti i modi di convincere Mbappè a sposare il nuovo progetto con Ancelotti in panchina.

Ed è per questo motivo che il Paris Saint Germain non molla la presa su di lui. Il patron Nasser Al Khelaifi ha intenzione di sostituire il francese proprio con il numero 7 della ‘Vecchia Signora‘. I dirigenti parigini ne stanno parlando con il suo procuratore, Jorge Mendes. A questo punto non è assolutamente da scartare l’ipotesi di uno scambio con il PSG con Mauro Icardi, pronto ad un ritorno in Italia.

Lo sceicco, pur di convincere lo stesso Ronaldo a giocare nella Ligue 1, è pronto ad accontentare ogni sua richiesta. A riportare questa clamorosa indiscrezione è il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo: contatto e scambio

Il PSG fa sul serio per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo PSG
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Ad aiutare il Paris Saint Germain, nel possibile acquisto del portoghese, entra in soccorso la Nike. Motivo? E’ lo sponsor tecnico sia del team allenato da Pochettino che quello di Ronaldo. Non solo: il campione potrebbe diventare l’uomo simbolo dei prossimi Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar.

La Juventus sta iniziando a lavorare in un futuro senza il suo uomo copertina. Il Manchester United continua ad osserva la situazione, visto che i ‘Red Devils‘ sognano un suo romantico ritorno in Inghilterra (magari con uno scambio con Paul Pogba che riabbraccerebbe Allegri).

LEGGI ANCHE >>> Ancelotti al Real Madrid con Cristiano Ronaldo: clamorosa ipotesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Impostazioni privacy