Calciomercato Juventus, l’alternativa a Vlahovic gioca in Premier!

Il club bianconero proverà già a Gennaio ad assicurarsi le prestazioni del centravanti della Fiorentina. Spunta, però, il profilo di un’alternativa. Il nuovo obiettivo gioca in Premier League.

Calciomercato Juventus, obiettivo in attacco
Allegri © Getty Images

La Juventus sta tentando di risalire la china dopo un difficile inizio di stagione. In questi primi due mesi e mezzo agonistici, la squadra di Max Allegri si è tolta soddisfazioni solo in Champions League. Nella massima competizione continentale, infatti, ha ottenuto, fin qui, 4 vittorie consecutive. Uno score che è valsa la qualificazione agli ottavi con due giornate di anticipo. Le prossime due giornate stabiliranno chi tra Chelsea e Juventus supererà la prima fase in testa al girone. Le dolenti note, però, giungono dal campionato. In Serie A, Dybala e compagni hanno perso 4 gare nelle prime dodici giornate. Risultati che hanno fatto scivolare la Juventus fino all’ottavo posto in classifica. Sono 8 i risultati utili ottenuti fin qui con 5 vittorie e 3 pareggi. Al netto di prestazioni poco convincenti, quello che sembra preoccupare è l’attacco bianconero. Infatti, le punte finalizzano poco. La Juventus viaggia con la media di 1,3 gol a partita. Numeri molto bassi, soprattutto alla luce della qualità tecniche di cui dispone la Juventus. Morata, ad esempio, in campionato ha realizzato solo due gol e non segna dalla partita contro il Milan disputatasi lo scorso 19 Settembre. Al netto degli infortuni anche Dybala è apparso abbastanza in difficoltà. Infatti, la Joya ha realizzato, sin qui, solo 3 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Clamoroso ribaltone in panchina: effetto domino, Gattuso “torna a casa”

Calciomercato Juventus, l’alternativa a Vlahovic gioca in Premier!

Proprio l’attacco sarà uno dei reparti maggiormente ritoccato a Gennaio. Al momento sembra difficile un approdo di Vlahovic a stagione in corso. La Juventus, dunque starebbe alla ricerca di qulche alternativa. Secondo “Todofichajes.com“, il nome per l’attacco sarebbe quello di Anthony Martial. Per strappare il francese allo United occorrono intorno a 35 milioni di euro. L’investimento potrebbe anche chiudere, definitivamente al riscatto di Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Insigne, adesso diventa un caso: addio al Napoli ipotesi concreta