Juventus, svolta a centrocampo: Allegri lo vuole subito

La Juventus avrebbe in mente una svolta a centrocampo, sotto spinta di mister Allegri: analizziamo la situazione nel dettaglio

Juventus Allegri svolta centrocampo anticipa arrivo Rovella Genoa
Rodrigo Bentancur, protagonista di una deludente stagione © Getty Images

Uno dei reparti in cui da anni la Juventus non eccelle è il centrocampo. Infatti, uno degli apici negativi si è toccato la stagione appena conclusasi, nella quale le chiavi di quest’ultimo sono state affidate principalmente a due interpreti, visto il modulo utilizzato da Pirlo: Rabiot e Bentancur.

Entrambi sono stati protagonisti di un campionato sottotono, anche se comunque il primo citato nel finale di stagione ha avuto un netto miglioramento, facendo ben sperare i tifosi bianconeri per il futuro. La Juventus e Max Allegri, aspettando Locatelli, avrebbero però in mente un altro interessante colpo per il centrocampo della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri lo scarica: può rimanere in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Milan, c’è l’offerta di Maldini per il gioiello francese: occhio alla Premier

Rovella-Juventus: l’approdo in bianconero sarà anticipato

Juventus Allegri svolta centrocampo anticipa arrivo Rovella Genoa
Nicolò Rovella © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, La Juventus avrebbe intenzione di anticipare lo sbarco a Torino di Nicolò Rovella. Il centrocampista classe 2001 è stato acquistato dal club bianconero a gennaio dal Genoa, club in cui attualmente è in prestito, e nel quale dovrebbe rimanerci anche per il prossimo anno.

Ma la Juventus e Allegri hanno cambiato idea, e sarebbero ora decisi a puntare forte sin da subito sul baby talento. Infatti, un’altra informazione che ci perviene è che il centrocampista non sarà inserito come “pedina” all’interno dell’affare Locatelli. Nella prossima stagione Rovella si affermerà definitivamente nel campionato italiano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Rovella (@n.rovella)

Previous articleElisabetta Gregoraci, lato A incontenibile in bikini – FOTO
Next articleFederica Pacela scatenata in spiaggia, un lato B da infarto – FOTO