La Juventus avrebbe in mente una svolta a centrocampo, sotto spinta di mister Allegri: analizziamo la situazione nel dettaglio
Uno dei reparti in cui da anni la Juventus non eccelle è il centrocampo. Infatti, uno degli apici negativi si è toccato la stagione appena conclusasi, nella quale le chiavi di quest’ultimo sono state affidate principalmente a due interpreti, visto il modulo utilizzato da Pirlo: Rabiot e Bentancur.
Entrambi sono stati protagonisti di un campionato sottotono, anche se comunque il primo citato nel finale di stagione ha avuto un netto miglioramento, facendo ben sperare i tifosi bianconeri per il futuro. La Juventus e Max Allegri, aspettando Locatelli, avrebbero però in mente un altro interessante colpo per il centrocampo della prossima stagione…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri lo scarica: può rimanere in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Milan, c’è l’offerta di Maldini per il gioiello francese: occhio alla Premier
Rovella-Juventus: l’approdo in bianconero sarà anticipato
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, La Juventus avrebbe intenzione di anticipare lo sbarco a Torino di Nicolò Rovella. Il centrocampista classe 2001 è stato acquistato dal club bianconero a gennaio dal Genoa, club in cui attualmente è in prestito, e nel quale dovrebbe rimanerci anche per il prossimo anno.
Ma la Juventus e Allegri hanno cambiato idea, e sarebbero ora decisi a puntare forte sin da subito sul baby talento. Infatti, un’altra informazione che ci perviene è che il centrocampista non sarà inserito come “pedina” all’interno dell’affare Locatelli. Nella prossima stagione Rovella si affermerà definitivamente nel campionato italiano?
Visualizza questo post su Instagram