Per il calciomercato della Juventus sarebbe in vista un ritorno a sorpresa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
La Juventus, a distanza di 2 anni dal suo addio al club bianconero, ha fatto tornare a sedersi sulla propria panchina, Massimiliano Allegri, questa volta consegnandoli un ruolo più manageriale all’interno del club, nel quale le sue scelte avranno un peso molto più importante anche nelle decisioni di calciomercato.
Allegri avrebbe contribuito a prendere anche una scelta riguardante la difesa dei pali della squadra. Infatti, per la prossima stagione sarà riconfermato, complice anche la quasi ufficialità di Donnarumma al PSG, Wojciech Szczesny, tanto voluto proprio dal tecnico livornese nel mercato estivo del 2017. Ora, proprio per questo reparto si attende un ritorno a sorpresa…
LEGGI ANCHE >>> Juve, rischio beffa: c’è l’offerta per il difensore
LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta Hakimi: c’è l’ultima disperata offerta!
Juventus, c’è la decisione sul futuro di Perin
Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa, farà ritorno a Torino. Nei giorni scorsi più volte si è parlato di un suo possibile addio alla Juventus, con diverse possibilità di scambio in vista. Infatti, il giocatore, pagato oltre 14 milioni di euro, non è mai entrato di fatto nei giri della Juventus, ricomprendo sempre un ruolo marginale nel club.
Però, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora è probabile che Perin resti stabilmente a Torino, ricoprendo il ruolo di vice-Szczesny al posto di Buffon. La Juventus avrebbe inoltre rifiutato un ulteriore prestito al Genoa, dimostrando quindi di voler puntare sul classe ’92, che chissà, potrebbe anche insidiare il posto da titolare del polacco…
Visualizza questo post su Instagram