Calciomercato Juventus, clamoroso rinnovo in arrivo col ritorno di Allegri

Con il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, si potrebbe chiudere per un clamoroso rinnovo di contratto…

Allegri rinnovo Chiellini Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Oramai, come vi avevamo riportato anche in un precedente articolo, è praticamente ufficiale. Sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore della Juventus, andando di fatto a sostituire l’attuale tecnico Andrea Pirlo, che comunque, tra tutte le difficoltà, alla prima stagione da allenatore è riuscito a conquistare Supercoppa e Coppa Italia, oltre alla qualificazione alla prossima Champions League.

Andrea Agnelli torna quindi sui propri passi, e decide di far ritornare alla guida della squadra quell’allenatore che proprio da lui stesso era stato allontanato due stagioni fa, a causa di un ciclo definito oramai finito. Inoltre, il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera potrebbe anche portare a diverse svolte in chiave di mercato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: Zidane addio al Real Madrid

Allegri serve l’assist per il rinnovo di Chiellini

Allegri rinnovo Chiellini Juventus
Romelu Lukaku e Giorgio Chiellini © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore Giorgio Chiellini, in scadenza di contratto a giugno, col ritorno del tecnico livornese alla guida della squadra, quasi sicuramente rinnoverà per un altro anno con la Juventus. Infatti, tra i due vi è un grande rapporto storico di stima reciproca, e Allegri non vorrebbe privarsi delle sue prestazioni in vista della prossima stagione.

Inoltre, per molti anni il tecnico toscano ha affidato la sua retroguardia alla cosiddetta BBC, della quale Chiellini è stato l’interprete più importante. A giorni, il giocatore classe ’84 vedrà Andrea Agnelli e il prossimo ds, Federico Cherubini, per parlare di futuro, e il ritorno di Allegri sarà una spinta fondamentale per il suo rinnovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

Impostazioni privacy