Calciomercato, UFFICIALE: Zidane addio al Real Madrid

Zinedine Zidane ha deciso ufficialmente di lasciare il Real Madrid con effetto immediato. Arriva il comunicato dei blancos 

Zidane prepara già la Juventus del futuro
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid © Getty images

Finisce qui l’avventura di Zinedine Zidane al Real Madrid. Nella serata di ieri c’era già stata un’anticipazione sulla decisione del francese e degli spagnoli di concludere il proprio matrimonio insieme e nella mattina odierna è arrivato anche il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, accordo raggiunto: esonero Pirlo, arriva Allegri

LEGGI ANCHE >>> Caos Inter: addio Conte e clausola anti Juve

Calciomercato, UFFICIALE: l’addio di Zidane al Real Madrid

Lo stesso Real Madrid ha infatti annunciato con una nota sul proprio sito web: “Il Real Madrid CF annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”.

Con Allegri ormai in procinto di tornare alla Juventus resta quindi il punto interrogativo sul futuro dello stesso Zidane che potrebbe anche attendere un anno per prendere possesso della panchina della nazionale francese. Toto-allenatore inoltre anche a Madrid dove tra i candidati c’è anche Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid)