Juventus, Allegri non ammette alternative: scelto il nuovo bomber

Il club bianconero sta vivendo una stagione di alti e bassi. La squadra non ha un rendimento continuo. Allegri potrebbe avere bisogno di qualche rinforzo a Gennaio. Il reparto maggiormente interessato sarà l’attacco. Ecco il nuovo bomber.

Juventus
© LaPresse

La Juventus sta vivendo una stagione paradossale. La squadra bianconera sembra essere come dottor Jeckyll e Mr. Hide. In Champions League gli uomini di Allegri volano conquistando 5 vittorie ed una sconfitta. In Serie A, invece, la Juventus ha accumulato 11 punti di distacco dalla vetta della classifica. La squadra vive, in campionato, di una discontinuità che sta allontanando qualsiasi idea di rimonta. Infatti, la Juventus in questo campionato riesce a vincere solo 2 gare di fila per poi andare incontro ad una sconfitta o ad un pareggio. E’ accaduto contro il Venezia.

I bianconeri, reduci dalla vittoria contro il Genoa, hanno pareggiato in laguna contro la squadra di Zanetti. I bianconeri hanno trovato il vantaggio con Alvaro Morata, ma poi sono stati raggiunti da Aramu. L’1-1 maturato al Penzo, non solo allontana i bianconeri ancora di più dalla vetta, ma evidenzia, ancora una volta, che la Juventus ha problemi a trovare la via del gol. In campionato la squadra di Allegri segna poco. Un esempio lampante è Morata. Lo spagnolo ha realizzato fin qui solo 4 gol. Numeri che stanno spingendo Cherubini a trovare qualche soluzione sul mercato a Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Milan, Maldini piazza il colpo Scudetto!

Calciomercato Juventus, Allegri non ammette alternative: scelto il nuovo bomber

Il sogno della Juventus è Dusan Vlahovic. Il serbo è l’attaccante più prolifico della Serie A nell’anno solare. La Fiorentina, però, difficilmente potrebbe cederlo a Gennaio. Quindi la Juvnetus è alla ricerca di una alternativa. Secondo “todofichajes.com”, il club bianconero potrebbe puntare su Scamacca del Sassuolo. Il club neroverde lo valuta 40 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Bomber in uscita dalla Premier League: occasionissima per Juventus, Inter e Milan!

Impostazioni privacy