Calciomercato Milan, Maldini piazza il colpo Scudetto!

I rossoneri vogliono subito mettersi alle spalle l’eliminazione dalla Champions League. L’obiettivo di Pioli è guidare la squadra verso la conquista dello Scudetto. Paolo Maldini lavora per completare la rosa a disposizione del tecnico. Pronto un colpo per Gennaio.

Milan
Paolo Maldini © LaPresse

Da martedì c’è molta tristezza nell’ambiente Milan. La squadra rossonera non è riuscita nell’impresa di battere il Liverpool e conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. La sconfitta è costata ai rossoneri anche la retrocessione in Europa League. La qualificazione non era semplice da ottenere. Infatti, c’era bisogno della vittoria di Ibra e compagni sui reds e di una non vittoria dell’Atletico Madrid. La prima Champions League dopo sette anni di assenza, dunque, si è conclusa già al primo turno per il Milan.

Nonostante i soli 4 punti raccolti, però, la squadra di Pioli ha fatto vedere buone prestazioni che non hanno consentito alla squadra di portare a casa i punti necessari per accedere al turno successivo o almeno in Europa League. Non tutti i mali vengono per nuocere. Il Milan sarà da qui a fine stagione totalmente libero da impegni e potrà preparare le gare di campionato potendo sfruttare la settimana tipo, seguendo la falsa riga dell’Inter di Antonio Conte. Una mano ulteriore arriverà sicuramente dal mercato. Paolo Maldini sta già studiando le prime mosse da mettere in atto nel corso della sessione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Giovanni Simeone, a giugno il salto folle: va a giocarsi lo scudetto

Calciomercato Milan, Maldini piazza il colpo Scudetto!

Mentre Stefano Pioli prepara la gara contro l’Udinese in programma Sabato alle 20:45 alla Dacia ArenaPaolo Maldini sta per mettere a punto il primo colpo di mercato. Il Milan, secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, è sul trequartista del Bruge Charles De Ketelaere. Il ventenne belga, è pronto a trasferirsi a Milanello. Il club belga chiede non meno di 25 milioni di euro per cedere il giocatore che può giocare anche come punta centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, futuro di Scamacca deciso: big italiano in pole

Impostazioni privacy