Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: via a gennaio

Per la Juventus potrebbe già materializzarsi il primo addio in vista del calciomercato estivo: scopriamo di chi si tratta e i motivi di ciò.

Calciomercato Juventus Allegri ha deciso Bentancur gennaio addio
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, dopo il pessimo avvio di stagione, con questo filotto di quattro importanti vittorie consecutive, sembra finalmente essersi rimessa in carreggiata per rendersi protagonista di un’importante stagione, anche se la vetta della Serie A, causa un Napoli in forma smagliante, dista comunque 10 punti.

Uno dei giocatori più in forma della Vecchia Signora, escluso il fuoriclasse Federico Chiesa, è Manuel Locatelli, che proprio nell’ultimo match contro il Torino è stato capace di decidere il derby con un grande gol all’86’. L’esplosione di questo giocatore però allo stesso tempo avrebbe fatto finire in ombra un altro centrocampista della rosa, che potrebbe già salutare a gennaio…

LEGGI ANCHE >>> PSG scatenato: dalla Juventus l’erede di Mbappe

LEGGI ANCHE >>> Serie A | Pazienza finita: “Non deve più giocare, mai più in campo”

Juventus, Bentancur non convince: potrebbe essere addio già a gennaio

Calciomercato Juventus Allegri ha deciso Bentancur gennaio addio
Rodrigo Bentancur © Getty Images

Rodrigo Bentancur già nella sessione invernale di calciomercato potrebbe lasciare la Juventus. Il centrocampista infatti, che in bianconero non è mai riuscito veramente ad esplodere, si è reso protagonista in un avvio di stagione non esaltante, seppur disputando 7 partite con un totale di 524 minuti.

Nell’ultimo match contro il Torino inoltre, Massimiliano Allegri ha deciso di farlo accomodare in panchina per dare una possibilità, completamente ripagata, al neo-acquisto Manuel Locatelli. Per il classe ’97 la titolarità ora non è più una cosa scontata, e già a gennaio la Juventus potrebbe decidere di metterlo sul mercato, vista l’abbondanza a centrocampo e il rientro ormai imminente di Arthur

Impostazioni privacy