Calciomercato, l’agente esce allo scoperto: “Non mi stupirei di vederlo alla Juve”

Questa sera Manuel Locatelli giocherà contro la Juventus, squadra alla quale è stato accostato in diverse occasioni. Sull’argomento è intervenuto l’agente

Locatelli
Paratici Nedved Juventus © Getty Images

Questa sera andrà in scena la sfida tra Juventus e Sassuolo valida per il posticipo della 16/a giornata di Serie A. Protagonista tra i neroverdi Manuel Locatelli, leader del centrocampo ed accostato a più riprese proprio al club bianconero la scorsa estate. A tal proposito è intervenuto  il suo agente Stefano Castelnovo, intervistato da ‘Tuttosport’: “Ha un contratto lungo con il Sassuolo e i rapporti con il club sono ottimi. Il progetto è ambizioso. Vedremo cosa succederà. Se ci fosse una bella occasione, sarebbe un vantaggio per tutti. Speriamo che arrivi un regalo dal mercato, per noi e per il Sassuolo. Italia o estero, non fa differenza. La Champions è il grande sogno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Juventus: proposta ufficiale per la stella del PSG

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il punto sugli attaccanti

Calciomercato, Locatelli-Juventus: arriva l’apertura

L’agente ha continuato aprendo alla Juventus: “Non mi sarei sorpreso se stasera avesse giocato già in bianconero. Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juve con una stagione di ritardo. C’è stato un forte interesse, ma poi non si è trovato un accordo tra i club. Comunque è ancora tutto aperto: la prossima estate magari saremo più fortunati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)