Home Calciomercato Calciomercato, bomba Juventus: proposta ufficiale per la stella del PSG

Calciomercato, bomba Juventus: proposta ufficiale per la stella del PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50
CONDIVIDI

Calciomercato Juventus: Paratici è a caccia di un attaccante top per la prossima stagione e potrebbe pensare a una stella del PSG in scadenza di contratto. Futuro in bianconero con Ronaldo?

di maria psg calciomercato
Getty Images

La Juventus si è ritrovata in campionato: ha iniziato al meglio il 2021 con due successi tra Udinese e Milan, e si appresta a vivere le prossime due gare contro Sassuolo e Inter con la consapevolezza di giocarsi un pezzo importante di corsa scudetto. Mentre Pirlo prepara la sfida di domani contro gli emiliani (saranno assenti de Ligt e Berardi) Paratici pensa a come poter rinforzare la rosa bianconera. Per questa sessione di mercato è atteso un nuovo attaccante: si parla di Scamacca, nome nuovo dopo il “no” di Quagliarella.

Per la prossima stagione però il CFO juventino avrebbe messo nel mirino un top player in scadenza: Angel Di Maria del PSG.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: vecchia coppia Real?

Di Maria Psg
Di Maria ©Getty Images

Di Maria in bianconero ritroverebbe il suo ex compagno dei tempi del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Con il portoghese l’attuale numero 11 del PSG ha trionfato anche in Europa, con Ancelotti alzando la storica “decima” Champions della storia delle merengues.

Una coppia quella formata da loro che potrebbe quindi ritrovarsi nella prossima stagione a Torino, ma ci sono da soddisfare le esose richieste economiche dell’argentino. Il suo stipendio, infatti, difficilmente scenderà al di sotto dei 10 milioni di euro.