Calciomercato Inter, scontro totale con la Lazio: che sgarbo!

È in corso uno scontro totale tra Lazio Inter, che sarebbe culminato con l’ennesimo sgarbo di calciomercato: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Scontro Lazio Inter Lotito Inzaghi Caicedo Radu
Il neo-allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

Il rapporto tra le dirigenze di Lazio e Inter, nonostante il gemellaggio che lega le due tifoserie da diverso tempo, si sta pian piano deteriorando. Tutto ciò a causa dell’arrivo sulla panchina nerazzurra del tecnico oramai ex-Lazio, Simone Inzaghi, che dopo essere stato sul punto di firmare il rinnovo con il club della capitale, ha deciso di sposare il progetto Inter, rimasto senza una guida dopo l’addio di Antonio Conte.

Come era prevedibile, e come spesso succede in questi casi, Inzaghi vorrebbe portarsi nella sua nuova avventura all’Inter diversi giocatori con cui ha collaborato durante la sua lunga avventura alla Lazio di oltre cinque stagioni. Uno di questi è un attaccante in scadenza nel 2022, ma Lotito non avrebbe la minima intenzione di fare sconti per il suo possibile approdo a Milano, anzi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la richiesta di Inzaghi è un ex pupillo: Lotito una furia

LEGGI ANCHE >>> Futuro Tonali, Milan gelato: ecco la Juventus

Lotito si impunta contro l’Inter: pretende il doppio

Scontro Lazio Inter Lotito Inzaghi Caicedo Radu
Felipe Caicedo festeggia un gol con Simone Inzaghi © Getty Images

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Simone Inzaghi vorrebbe portare con sé l’attaccante della Lazio, Felipe Caicedo. Claudio Lotito per cedere il proprio giocatore esigerebbe 4-5 milioni di euro, vista appunto la sua età e l’imminente scadenza, ma dal club di Zhang ne pretenderebbe almeno il doppio, e non sarebbe intenzionato a imbastire trattative per una cifra inferiore.

Potrebbe modificarsi anche il futuro di Radu, in scadenza a giugno e nel mirino dell’Inter, che è pronta ad acquisirlo a parametro zero. Lotito per negare quest’occasione al club nerazzurro sarebbe infatti intenzionato ad offrire al classe ’86 un prolungamento biennale del proprio contratto. Il presidente della Lazio si sente ancora tradito dal comportamento di Inzaghi, e sembra che farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote nella sua nuova avventura all’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu)

Impostazioni privacy