Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Nuovo scatto da urlo di Arisa, la cantante sempre più seducente in una posa assolutamente irresistibile e senza veli. L’artista è sempre più attiva sui social, ricevendo l’approvazione dei suoi fan che stanno apprezzando i suoi scatti a suon di like e commenti.

Arisa

Arisa, più sensuale che mai: si scatena con foto da urlo

In molti, forse, non erano abituati alla veste con cui Arisa si sta mostrando di recente. La cantante classe 1982, vincitrice della sezione ‘nuove proposte’ a Sanremo nel 2009 con il brano ‘Sincerità’, da allora ha scalato le classifiche imponendosi come una delle voci italiane più apprezzate e anche come personaggio televisivo a tutto tondo. Negli anni, ha sperimentato varie dimensioni artistiche e vari look, sempre più audaci e provocanti. Negli ultimi tempi, ha tinto la sua lunga chioma di biondo, lasciando tutti senza parole. E la sua ennesima svolta sexy è stata magistralmente riassunta da una delle ultime foto, in cui ha spiegato che ‘la Dea si è risvegliata’.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Arisa
Arisa (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Arisa, l’immagine romantica e super sexy: solo una rosa la copre

Ancora una volta, però, Arisa ci sorprende e ci propone invece una foto dai toni decisamente più soffusi. A letto, con la luce dell’abat-jour a illuminarla solo in parte, è in un momento di dolcezza e di riflessione, coperta soltanto da una rosa rossa. L’effetto vedo-non vedo è una concessione sensuale che accende immediatamente la fantasia, il primo piano lascia davvero senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO

Arisa

La sensazione è che da qui a fine anno Arisa sarà una delle bellezze più scatenate di tutto il web. E anche il numero dei suoi followers, ora vicino a quota un milione, potrebbe crescere vertiginosamente anche grazie a queste foto che catturano l’attenzione del pubblico.

Impostazioni privacy