Un giocatore della Juventus si sarebbe fermamente opposto all’offerta di rinnovo al ribasso della società bianconera, e in estate sarebbe pronto a lasciare clamorosamente Torino a parametro zero: è già gara in Europa per accaparrarselo.
La Juventus, dopo un avvio di stagione decisamente travagliato e un proseguo altalenante, con gli innesti arrivati dal calciomercato invernale, già dalla prossima giornata, contro l’Hellas Verona, è decisa più che mai a riprendere la corsa verso quantomeno il quarto posto. Infatti nel match di domenica è probabile che debutteranno in bianconero sia Vlahovic che Zakaria, pronti a spostare gli equilibri e a rendersi determinanti per questa seconda parte di stagione a Torino.
La Juve è però stata attenta anche sul fronte cessioni, in quanto in questa sessione di mercato è riuscita a vendere ad ottime cifre Bentancur e Kulusevski al Tottenham, e a cedere in prestito al Glasgow Rangers l’esubero Ramsey. Per la Juventus però ci sarebbero anche altri pesanti addii in vista, con un membro fedele della rosa di Allegri pronto a fare le valigie a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Altra magia Juventus: bloccata la stella del Sassuolo, arriva a giugno
Calciomercato, la proposta di rinnovo della Juventus fa infuriare Bernardeschi: addio a zero in vista
La Juventus, dopo gli innesti di gennaio, in estate potrebbe dover fare i conti con una vera e propria rivoluzione della rosa. Sono infatti diversi i giocatori in scadenza di contratto con il club bianconero, partendo dal fuoriclasse Dybala, con il suo rinnovo ad oggi sempre più in alto mare, e passando al sempreverde Cuadrado, considerato da Allegri un vero e proprio punto fermo della rosa.
LEGGI ANCHE >>> Lascia il Manchester United: ha deciso, viene a giocare in Serie A
Un altro importante giocatore della Juve è però in scadenza di contratto, e si tratta proprio di Federico Bernardeschi. Il classe ’94, autore, dopo le difficoltà iniziali, di una buona prima parte di stagione, vedrà anch’egli terminare il proprio contratto a giugno, con la Vecchia Signora che però, onde evitare un possibile addio a zero, avrebbe intenzione di offrire all’ex Fiorentina un rinnovo di contratto, che però sarebbe al ribasso.
Bernardeschi non avrebbe per nulla gradito questa opzione, e così a fine stagione sarebbe pronto a lasciare Torino a parametro zero, con già diversi top club italiani ed europei pronti a mettere le mani sul centrocampista classe ’94. Quale squadra avrà la meglio in estate per l’acquisizione di Federico Bernardeschi?