Altra magia Juventus: bloccata la stella del Sassuolo, arriva a giugno

La Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi. Nonostante la chiusura del mercato, la società bianconera ha già allacciato i contatti con il Sassuolo per bloccare una stella del club neroverde. L’affare si concretizzerà a Giungo.

Vlahovic, Zakaria e Gatti. Sono questi i tre nomi che hanno rivoluzionato la Juventus ed hanno infiammato la sessione invernale di calciomercato. I tre investimenti potranno dare una grossa mano alla squadra di Allegri nel presente ed in futuro. Vlahovic e Zakaria sono già a disposizione del tecnico toscano. Gatti, invece, sarà bianconero da Giugno. Il difensore ex Frosinone, però, non sarà il solo ad accasarsi a Torino a fine stagione.

Juventus
© LaPresse

Vlahovic e Zakaria per la Champions

Sembrava utopia. Sembrava un cammino tutto in salita. Oggi, invece, la situazione sembra totalmente cambiata. Il mercato di Gennaio ha regalato nuove frecce alla faretra a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano potrà contare, nella seconda parte della stagione su Vlahovic e Zakaria. Il primo potrà dare una grande mano in attacco presentandosi con 17 gol realizzati con la Fiorentina da Agosto fino a Gennaio. Zakaria, invece, darà solidità e qualità al centrocampo. Un colpo, questo, che maggiormente potrà dare alla Juventus una mano nella corsa alle prime quattro posizioni della classifica.

E’ fondamentale per la società bianconera qualificarsi alla prossima Champions League. Prendere parte alla prossima edizione della massima competizione continentale potrà far respirare le casse bianconere. Un processo che, in verità, la Juventus ha già avviato cedendo al Tottenham Kulusevski e Bentancur. Gli arrivi di Vlahovic e di Zakaria possono aiutare la squadra bianconera anche nella Champions League presente. Dietro l’angolo c’è l’ottavo di finale contro gli spagnoli del Villareal, un impegno che con i due nuovi arrivi è ancora più alla portata dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>> Bufera totale, terremoto Milan: “Via Maldini”

Juventus
© LaPresse

Juventus, contatti con il Sassuolo: Raspadori si avvicina

A giugno vestirà la maglia della Juventus anche Federico Gatti. Il difensore classe 1998 è stato prelevato dal Frosinone in Serie B. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con i ciociari proprio sulla base del fatto che il giovane difensore continuasse la sua stagione con i leoni gialloblù. Gatti, comunque, non sarà l’unico giocatore a trasferirsi a Torino a fine stagione. Infatti, la Juventus continua ad avere contatti frequenti con il Sassuolo. Al centro delle discussioni tra i due club c’è il futuro di Giacomo Raspadori. Il talento nerovedere sarebbe già stato bloccato dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>> Addio solo posticipato, saluta la Juventus a giugno

Impostazioni privacy