Calciomercato Juventus, già deciso un addio a gennaio

La Juventus avrebbe già deciso per l’addio di un giocatore, che lascerà il club a gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Juventus addio gennaio Beranrdeschi
Pavel Nedved © Getty Images

La Juventus, dopo l’avvio di campionato decisamente in salita, nel quale ha ottenuto appena un punto contro Udinese ed Empoli, sta affrontando le ultime ore di calciomercato, che per la Vecchia Signora, con gli ultimi arrivi di Kean e Ihattaren sembra oramai concluso.

Ora la Juve potrà quindi concentrarsi unicamente sulle partite all’orizzonte, anche se in campionato, con la rosa al momento a disposizione di mister Allegri, non partirà di certo tra le favorite per la vittoria finale del titolo, visto anche l’ottimo rendimento delle altre compagini fino ad ora. Inoltre, nella squadra bianconera sono diversi i giocatori in scadenza di contratto nel 2022, e uno di questi, neo-campione d’Europa, potrebbe concretamente lasciare la Vecchia Signora a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo assalto per il bomber rinviato a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, il retroscena | Si era offerto ai rivali storici!

Juventus, Bernardeschi rimane sul piede di partenza: addio a gennaio in vista

Calciomercato Juventus addio gennaio Beranrdeschi
Federico Bernardeschi © Getty Images

Federico Bernardeschi, dopo 4 stagioni piene alla Juventus condite unicamente da 10 gol in 147 partite disputate, potrebbe concludere anzitempo la sua avventura in bianconero. Infatti il classe ’94 anche in questa stagione non parte tra i papabili titolari nella formazione torinese, e più volte in estate è stato vicino alla cessione.

Il giocatore ex-Fiorentina però attualmente non ha tante proposte di mercato, e quindi rimarrà un’ultima stagione alla Continassa. Però, come ribadito in precedenza, il contratto del giocatore scadrà a giugno del prossimo anno, e così la Juventus farà di tutto per tentare di piazzarlo nel mercato di gennaio, evitando così di perderlo a parametro zero. Sulle probabili destinazioni potrebbe esserci l’Atalanta, già sul classe ’94 in estate. Appuntamento al 2022.