Calciomercato Juventus, colpo da 90 milioni per il top player della Liga

La Juventus avrebbe in mente un clamoroso colpo da 90 milioni di euro per aggiudicarsi il gioiello della Liga: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Juventus colpo 90 milioni Dembele Barcellona
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, dopo una stagione fatta di alti e bassi, ma comunque conclusa con due titoli conquistati (Supercoppa e Coppa Italia) e l’ottenimento del piazzamento in Champions League, sembra, con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri, essere tornata sulle ali dell’entusiasmo.

Quest’entusiasmo si starebbe manifestando anche sul calciomercato in entrata, dato che la Juventus sarebbe disposta ad offrire ben 90 milioni di euro per un giocatore della Liga spagnola…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini al lavoro sulle cessioni: salutano in cinque

La Juventus prepara la maxi offerta per il francese

Juventus colpo 90 milioni Dembele Barcellona
Ousmane Dembele © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Gol Digital, Ousmane Dembele sarebbe ancora un obiettivo caldo per la Juventus, che però ora dovrà vedersela con la concorrenza del Paris Saint-Germain. Il Barcellona dal canto suo, starebbe tentando di convincere il giocatore francese, in scadenza nel 2022, a rinnovare, ma l’ingaggio basso offertogli non l’avrebbe convinto, e ora tra le parti ci sarebbe una situazione di rottura.

I bianconeri e il club francese sarebbero disposti a offrire ben 90 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del classe ’96, pagato 135 milioni dai blaugrana quasi 4 anni fa, e reduce da una buona stagione, condita con 11 gol e 5 assist in 44 presenze totali con il club catalano, che in estate, in caso di mancato rinnovo, sarà praticamente costretto a cedere il proprio gioiello, per non perderlo a zero l’anno prossimo. Il prezzo potrà andare anche verso un ribasso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Believe (@o.dembele7)

Impostazioni privacy