Triplo assalto alla Juve: addio da 35 milioni

La Juventus ha da risolvere diverse grane soprattutto in difesa. Da capire infatti la situazione legata al futuro di Merih Demiral che piace a diverse squadre 

Demiral
Massimiliano Allegri © Getty Images

Aria di cambiamenti dalle parti della Continassa, con la nuova Juventus agli ordini di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, rientrato a Torino, ha l’arduo compito di riportare i suoi in vetta al calcio italiano, e per farlo si passerà inevitabilmente anche dal calciomercato. Tra entrate ed uscite i cambiamenti non dovrebbero mancare in casa Juve con alcuni calciatori sotto esame, ed altri in attesa di possibili offerte. Al di là di Ronaldo e Dybala, un’altra grana riguarda la difesa dove Chiellini, pronto al rinnovo, ha dimostrato di poter ancor dare tanto insieme a Bonucci, mentre de Ligt ha bisogno di trovare la sua dimensione. In questo contesto rimarrebbe fuori Merih Demiral, desideroso di giocare con maggior continuità dopo un’annata da comprimario.

LEGGI ANCHE >>> Italia, chi lascia e chi torna in nazionale: le scelte di Mancini

LEGGI ANCHE >>> Allarme Milan, maxi offerta: via ‘per colpa’ di Donnarumma

Calciomercato Juventus, Demiral in forse: i bianconeri fissano già il prezzo

Demiral nei prossimi giorni lavorerà per la prima volta con Massimiliano Allegri, ma il suo futuro resta un rebus ancora tutto da sciogliere. Il desiderio di giocare con maggior continuità ad alti livelli è evidente già da tempo, e come sottolineato da ‘Tuttosport’, non è un mistero che su di lui ci siano club come Atalanta, EvertonTottenham. Secondo il quotidiano la Juventus avrebbe anche già fissato il prezzo per il centrale turco, che non partirà per meno di 35 milioni di euro. Una valutazione quella sul suo addio che dipenderà molto sia dalle proposte che arriveranno sul tavolo che dal giudizio di Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Merih Demiral (@merihdemiral)