Non solo Calhanoglu, Inter scatenata: nuovo ‘scippo’ al Milan

Non solo Hakan Calhanoglu per l’Inter che sogna di piazzare un altro colpo gobbo al Milan. Nel mirino anche Franck Kessie che ha un contratto tutto da rinnovare 

Calhanoglu bis: Kessie
Maldini e Calhanoglu © Getty Images

In casa Milan alla luce degli addii di Calhanoglu e Donnarumma diventa ulteriormente prioritario il rinnovo di Franck Kessie, reduce da una grande stagione alla corte di Pioli. Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto nel 2022, ma ad oggi nonostante i contatti non è stato ancora trovato un accordo. Come sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il Milan vorrebbe concludere in breve tempo l’affare per scongiurare nuovi casi come quelli di questa estate, magari già entro fine luglio. Al momento però i rossoneri hanno offerto 3,8 milioni di euro a Kessie che adesso ne guadagna 2,2, mentre l’entourage dell’ivoriano ne ha chiesti quasi 6: evidente quindi come ci sia distanza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo di Paratici: il Tottenham fa sul serio

LEGGI ANCHE >>> Diletta incanta anche in Turchia, lato A in primo piano – FOTO

Calciomercato Milan, occhio all’Inter: ci prova per il Calhanoglu-bis

Big in partenza Milan Kessié Tonali Tomori Calhanoglu
Franck Kessié e Hakan Calhanoglu © Getty Images

In questo quadro di incertezza osserva da lontano anche l’Inter, che in caso di mancato prolungamento, potrebbe provare a strapparlo a zero al Milan tra un anno, compiendo un vero e proprio Calhanoglu-bis, dopo quanto accaduto questa estate. Kessie nello specifico piace da tempo o al direttore sportivo Piero Ausilio e al termine della prossima stagione potrebbe rappresentare un rinforzo importante a parametro zero per potenziare la mediana, nel caso in cui non dovesse arrivare clamorosamente l’intesa col Milan.

A Milanello l’ivoriano viene però considerato più importante del trequartista turco, motivo per cui verrà fatto tutto il possibile per portarlo a rinnovare il contratto con il Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Yannick Kessie (@franckkessie)

Impostazioni privacy