Guarda chi si rivede: Jovetic torna in Serie A

Stefan Jovetic verso il ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Il montenegrino è attualmente svincolato ed è un’idea per l’attacco della Lazio per il prossimo campionato con i biancocelesti che potrebbero regalarlo a Sarri.

Jovetic Lazio
Jovetic © Getty Images

Calciomercato, Jovetic per Sarri alla Lazio

La Lazio potrebbe regalare un colpo a parametro zero a Maurizio Sarri per quello che riguarda l’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i biancocelesti potrebbero mettere sotto contratto Stefan Jovetic con l’ex Inter che dal prossimo 30 giugno sarà libero vedendo terminare il proprio accordo con il Monaco. Un rinforzo di esperienza a livello internazionale per la Lazio che permetterebbe al nuovo tecnico di avere a disposizione un’altra freccia al proprio arco per quello che riguarda l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, COLPO DAL NAPOLI

Lazio, Jovetic al posto di Muriqi

L’ex giocatore di Inter e Fiorentina andrebbe a prendere il posto che è di Muriqi nell’attacco della Lazio con il centravanti kosovaro che non ha convinto nella sua prima stagione nella capitale. Per l’attaccante potrebbe profilarsi un ritorno in Turchia con diverse squadre interessate. La scelta di Tare potrebbe essere quella di cedere il giocatore in prestito per non perdere l’investimento fatto un anno fa per portarlo alla corte di Simone Inzaghi, passato ora all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> FUTURO DONNARUMMA, UN ANNO IN PRESTITO IN SERIE A

Nei prossimi giorni la Lazio proverà ad intensificare i contatti con il giocatore montenegrino per provare a chiudere da subito la trattativa ed anticipare la concorrenza riportando in Italia un grande talento, condizionato spesso dagli infortuni.

Impostazioni privacy