Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big

L’Inter è costretta a rientrare dal deficit nonostante il finanziamento di Oaktree. Zhang imporrà il ridimensionamento. La spending review porterà al taglio degli stipendi ed all’addio di alcuni big.

Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big
Antonio Conte, allenatore Inter © Getty Images

Con il 5-1 sull’Udinese l’Inter ha ufficialmente concluso la sua stagione. Una stagione che ha visto i nerazzurri tornare a vincere in Italia dopo ben 11 anni. Antonio Conte ha il merito di aver ottenuto il meglio dai suoi uomini. L’ex allenatore del Chelsea è stato capace di caricare la propria squadra e consentirle di poter avviare la straordinaria cavalcata che ha portato al trionfo finale. Archiviato il campionato è tempo di pensare al futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Inter, Allegri ufficiale la prossima settimana

L’Inter deve preparare la prossima stagione tenendo conto della problematica situazione economica. Nonostante il finanziamento giunto da Oaktree, i nerazzurri saranno costretti a fare di necessità virtù nel prossimo mercato. Il presidente Zhang, infatti, ha imposto una sostanziosa spending review, che porterà inevitabilmente ad un ridimensionamento del progetto Inter. Il patron nerazzurro chiederà il taglio degli stipendi e sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato. Questa decisione non piace ad Antonio Conte, che proprio in questi minuti sta prendendo la decisione di lasciare il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Inter, caos Conte: addio in 48 ore

Calciomercato Inter, Zhang impone il ridimensionamento: addio ad un big

Conte ha scelto di lasciare l’Inter in quanto la società starebbe pensando a sacrificare alcuni big. Tra questi compare anche il nome di Achraf Hakimi. Secondo quanto si apprende dal portale spagnolo “fichajes.com“, il difensore, tra gli uomini di fiducia del tecnico leccese, sarebbe tra i maggiori indiziati a salutare i colori nerazzurri. L’esterno marocchino sarebbe nel mirino del Bayern Monaco. L’Inter potrebbe chiedere una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Questo è dovuto al fatto che il club meneghino deve riconoscere al Real ancora una rata del cartellino del suo attuale numero 2.

 

 

Gestione cookie