Calciomercato Inter, Allegri ufficiale la prossima settimana

Sarebbe prevista l’ufficialità di Massimiliano Allegri entro la prossima settimana: scopriamo lo scenario che andrà a delinearsi.

Inter Allegri ufficiale Real Madrid
Antonio Conte © Getty Images

L’Inter, al termine di una stagione trionfale in campionato, ora si trova a dover preparare la squadra in vista della prossima stagione, nella quale sarà necessario alzare l’asticella anche in Champions League, dopo le 3 uscite consecutive ai gironi degli ultimi 3 anni. Uno dei protagonisti dell’annata interista che però potrebbe non esserci nella prossima stagione, è proprio l’allenatore della benamata, Antonio Conte.

Infatti, il rapporto tra il tecnico salentino e Steven Zhang si sarebbe oramai definitivamente incrinato, e l’Inter starebbe cercando un sostituto di Conte. La scelta principale, in caso di permanenza di Marotta, è verso Massimiliano Allegri, con il “piano B” rappresentato da Simone Inzaghi. Però il tecnico livornese, attualmente è molto ricercato dalla sua ex squadra, la Juventus, e anche dal Real Madrid per il dopo Zidane. Intanto dalla Spagna, arriverebbero notizie per nulla confortanti per l’Inter…

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

LEGGI ANCHE >>> Inter, i tifosi tremano: l’agente è a Madrid

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime su De Ligt gelano i tifosi

Allegri-Real Madrid: ufficiale entro settimana prossima

Inter Allegri ufficiale Real Madrid
Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane © Getty Images

Secondo quanto rivelato da El Partidazo de Cope, Allegri sarebbe vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Real Madrid, tanto che già nella prossima settimana, il club della capitale spagnola annuncerà il divorzio da Zidane, e ufficializzerà l’arrivo di Massimiliano Allegri, che avrebbe così battuto la concorrenza della leggenda dei blancos, Raul.

Secondo quanto riportato invece da El Chiringuito Tv, anche Conte sarebbe un’opzione concreta per la panchina del Real Madrid, anche se comunque, ad oggi resta Allegri il principale indiziato come erede di Zidane sulla panchina blancos. Sta di fatto che avremo l’ufficialità del club madrileno nel giro di pochi giorni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Madrid C.F. (@realmadrid)

Impostazioni privacy