Achraf Hakimi è uno dei giocatori dell’Inter con un rendimento altissimo. Alcuni club si stanno ampiamente interessando a lui. L’Inter è fortemente preoccupata dalle dichiarazioni del suo agente.
L’Inter sembra lanciatissima verso la conquista dello Scudetto. Antonio Conte è riuscito a sovvertire il destino della sua avventura in nerazzurro che sembrava ormai segnato in seguito all’eliminazione dalle coppe europee avvenuta a Dicembre. La rosa profonda e la settimana tipo hanno permesso al club milanese di inanellare una lunga serie di risultati utili che l’hanno spinto fino alla testa della classifica. Tra i responsabili di questa lunga cavalcata troviamo ovviamente Lukaku e Lautaro Martinez che a suon di gol stanno facendo letteralmente volare la squadra di Conte. Un altro grande apporto lo sta dando il grande colpo del calciomercato estivo: Achraf Hakimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
L’esterno ex Borussia Dortmund e Real Madrid ha totalizzato, finora, 37 presenze tra Serie A e coppe. In campionato Hakimi ha realizzato 6 gol e fornito ai suoi compagni ben 5 passaggi vincenti, partecipando, così, a 11 gol della squadra nerazzurra. Il grande rendimento del marrocchino classe ’98 sta facendo convergere su di sè l’interessamento di diversi club. La cosa preoccupa non poco l’Inter che potrebbe vedersi privata di uno dei suoi pezzi pregiati. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci pensa l’agente del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: l’annuncio a fine partita
Alejandro Camano, procuratore argentino dell’esterno nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli. “Hakimi si trova molto bene all’Inter. Conte è un grandissimo allenatore ed Achraf sta imparando molto da lui. Il gioco del tecnico lo sta esaltando molto.” Dopo aver esaltato l’esperienza all’Inter del suo assistito, Camano risponde anche ad una domanda sul futuro del numero 2 interista. “Hakimi al Napoli? Non escludo nulla! Sono argentino e per me, come per tutti gli argentini il Napoli rappresenta una squadra importante. La squadra del cuore, perchè ci ha giocato Maradona. Mi piacerebbe molto se Achraf, un giorno, vestisse la maglia azzurra”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…