Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

Achraf Hakimi è uno dei giocatori dell’Inter con un rendimento altissimo. Alcuni club si stanno ampiamente interessando a lui. L’Inter è fortemente preoccupata dalle dichiarazioni del suo agente.

Hakimi fa tremare
Achraf Hakimi, Inter. (Getty Images)

L’Inter sembra lanciatissima verso la conquista dello Scudetto. Antonio Conte è riuscito a sovvertire il destino della sua avventura in nerazzurro che sembrava ormai segnato in seguito all’eliminazione dalle coppe europee avvenuta a Dicembre. La rosa profonda e la settimana tipo hanno permesso al club milanese di inanellare una lunga serie di risultati utili che l’hanno spinto fino alla testa della classifica. Tra i responsabili di questa lunga cavalcata troviamo ovviamente Lukaku e Lautaro Martinez che a suon di gol stanno facendo letteralmente volare la squadra di Conte. Un altro grande apporto lo sta dando il grande colpo del calciomercato estivo: Achraf Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio

Tanti club si Hakimi.

L’esterno ex Borussia Dortmund e Real Madrid ha totalizzato, finora, 37 presenze tra Serie A e coppe. In campionato Hakimi ha realizzato 6 gol e fornito ai suoi compagni ben 5 passaggi vincenti, partecipando, così, a 11 gol della squadra nerazzurra. Il grande rendimento del marrocchino classe ’98 sta facendo convergere su di sè l’interessamento di diversi club. La cosa preoccupa non poco l’Inter che potrebbe vedersi privata di uno dei suoi pezzi pregiati. A mettere ulteriore benzina sul fuoco ci pensa l’agente del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: l’annuncio a fine partita

Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

Alejandro Camano, procuratore argentino dell’esterno nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Napoli. “Hakimi si trova molto bene all’Inter. Conte è un grandissimo allenatore ed Achraf sta imparando molto da lui. Il gioco del tecnico lo sta esaltando molto.” Dopo aver esaltato l’esperienza all’Inter del suo assistito, Camano risponde anche ad una domanda sul futuro del numero 2 interista. “Hakimi al Napoli? Non escludo nulla! Sono argentino e per me, come per tutti gli argentini il Napoli rappresenta una squadra importante. La squadra del cuore, perchè ci ha giocato Maradona. Mi piacerebbe molto se Achraf, un giorno, vestisse la maglia azzurra”.

 

Impostazioni privacy