Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!

Nella gara di Champions League tra Inter e Real il risultato non ha premiato i nerazzurri. Nello 0-1 di San Siro ci sono stati diversi interisti a brillare. Ancelotti è rimasto estasiato dalla prestazione di uno di loro e lo vorrebbe portare da Madrid.

Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!
Carlo Ancelotti © Getty Images

Inter-Real Madrid la si potrebbe definire come la “classica partita storta”. Quella in cui giochi bene, tiri spesso, ma il pallone non entra mai in porta. Quando sprechi tanto, per una regola del Calcio non scritta, ma che esiste, può accadere di ritrovarti in svantaggio. Se il gol, poi, arriva al minuto 89, ancora peggio. In questo modo, si è svolta la gara che ha visto contro i campioni d’Italia e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La gara, remake della sfida dello scorso anno, valida per la fase a gironi e persa dall’Inter, ha mostrato una squadra, quella di Simone Inzaghi, in grado di potersela giocare alla pari con compagini del calibro del Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————->>>>> Calciomercato Inter, Marotta è pronto per il colpaccio a centrocampo

Molti giocatori a disposizione dell’allenatore ex Lazio hanno disputato una partita perfetta. Non a caso Marcelo Brozovic è stato celebrato dal Uefa come MVP della partita. Anche Niccolò Barella è stato tra i protagonisti della partita. Il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini ha disputato una gara ad alta intensità, tanto da non aver incantato solo i tifosi presenti allo stadio Giuseppe Meazza, ma anche qualcun altro, ovvero Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————->>>>> Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero

Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!

Lo stesso tecnico di Reggiolo aveva fatto il nome di Barella alla dirigenza madrilena nel corso del mercato estivo. Florentino Perez, però, aveva altro a cui pensare. La trattiva con il PSG per Kylian Mbappè, infatti, ha focalizzato l’attenzione del presidentissimo blancos. Nulla vieta che la trattativa per il centrocampista italiano possa essere imbastita nella prossima estate. L’Inter potrebbe lasciar partire Barella per cifre non inferiori agli 80 milioni di euro.

Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!
Niccolò Barella © Getty Images