Calciomercato Inter, tra addio o possibile rinnovo: la decisione del club

Calciomercato Inter, dal possibile addio a quello di un rinnovo che avrebbe del clamoroso. Arriva la decisione da parte del club che ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione

Milian Skriniar e Lautaro Martinez © Getty Images

Dopo aver smaltito la delusione della prima gara di Champions League, contro il Real Madrid, la squadra nerazzurri si appresta ad affrontare oggi pomeriggio il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Gara fissata per le ore 18 allo stadio ”Giuseppe Meazza‘. Simone Inzaghi vuole ritornare alla vittoria (considerando anche il pareggio ottenuto domenica, verso ora di pranzo, contro la Sampdoria di D’Aversa).

Oltre ai calciatori che si stanno preparando al centro sportivo ‘Suning‘, anche la dirigenza nerazzurra continua a lavorare per quanto riguarda il possibile rinnovo di uno dei pilastri del club. Addirittura, pochi mesi fa, si era pensato al clamoroso addio da parte del calciatore che era finito più volte in panchina. Adesso pare che le cose siano cambiate e che il suo futuro sia ancora a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan KO | ‘Colpa’ di Haaland

Calciomercato Inter, Skriniar vicino al rinnovo

Vinicius Junior e Milan Skriniar © Getty Images

Milan Skriniar è stato vicino, più volte, ad un possibile addio al club nerazzurro. A partire dalla gestione Antonio Conte: con il manager salentino per lo slovacco le possibilità di partire da titolare erano molto basse. Tanto da pensare ad una cessione all’estero. La Premier League lo ha osservato con attenzione, in particolar modo il Tottenham che era arrivato ad offrire quasi 70 milioni di euro. Soldi che avrebbero fatto comodissimo alla società, ma la trattativa non è mai decollata del tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro col Bologna: due giocatori nel mirino

Adesso si parla di un rinnovo con adeguamento del suo ingaggio. Una bella soddisfazione per lo stesso calciatore che è uno dei punti di forza del manager piacentino in questa stagione. Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2023 e guadagna 3 milioni di euro all’anno. Indubbiamente c’è tempo, ma il club non vuole perderne e cerca di trovare un accordo quanto prima.

https://www.youtube.com/watch?v=gD0MSWYHxGY

 

Impostazioni privacy