Calciomercato Inter, ‘beffa’ al Milan: colpo dal Real Madrid

Il futuro di Isco, trequartista del Real Madrid è ormai chiaro. Lo spagnolo partirà questa estate: nel suo destino potrebbe esserci anche l’Italia 

Isco Inter
Isco © Getty Images

In casa Real Madrid è partita l’ennesima rivoluzione con il ritorno di Carlo Ancelotti e l’addio di pedine importanti come Sergio Ramos, finito al PSG a parametro zero. Papabile partente anche Varane, mentre è già arrivato Alaba da tempo dal Bayern Monaco. Poi ci sarà da valutare tutta una serie di profili in uscita dal club ‘blanco’ che non hanno convinto nelle ultime annate. Da Jovic a Mariano Diaz fino ad arrivare ad Isco. Il trequartista spagnolo in particolare è tra i più ambiti in sede di mercato, e alla giusta cifra potrebbe rivelarsi un affare decisamente favorevole.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Calciomercato, non solo Milan: anche l’Inter osserva Isco dal Real Madrid

I tanti infortuni e altri problemi hanno reso complicata l’esperienza a Madrid per il giocatore spagnolo che è giunto di fatto al capolinea. Il ragazzo è dunque in uscita in cerca di una nuova sistemazione e la Serie A potrebbe anche rappresentare la giusta chance per lui. In Italia è stato accostato a Napoli, Juventus e soprattutto Milan che è a caccia di un trequartista dopo l’addio di Calhanoglu. I rossoneri dovranno però stare attenti, perchè spunta un’altra rivale importante.

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il Real Madrid ha le idee chiare su un addio questa estate per evitare altri casi Ramos il prossimo anno. Ad oggi il Milan è la squadra che ha mostrato più interesse per l’ex giocatore del Málaga, ma ora proprio i grandi rivali dell’Inter l’avrebbero messo sul proprio taccuino. In linea di massima il Real Madrid valuta la sua partenza sui 20 milioni di euro ma dal capoluogo lombardo potrebbe arrivare una proposta da 15. L’Inter dal canto suo avrebbe già avuto contatti col Madrid e non sono esclusi movimenti nelle prossime settimane.