Inter, messo nel mirino il gioiello dello Shakhtar: faccia a faccia

L’Inter, che in serata sfiderà lo Shakhtar Donetsk, avrebbe messo nel mirino proprio un gioiello del club ucraino: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter gioiello Shakhtar Marcos Antonio
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, attualmente ancora imbattuta in Serie A, e a 4 punti dal Napoli primo in classifica, si appresta, dopo la cocente sconfitta maturata negli ultimi minuti contro il Real Madrid, ad affrontare lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, in una sfida che potrebbe già essere decisiva per le sorti del girone di Champions League.

Beppe Marotta però avrebbe pensato di sfruttare questo evento in casa dello Shakhtar per osservare più da vicino uno dei gioielli del club ucraino nel mirino dell’Inter già da diverso tempo…

LEGGI ANCHE >>> Inter, un ariete d’area di rigore per Inzaghi: Marotta al lavoro!

LEGGI ANCHE >>> Giallo Dybala, furia sui social: “Ma è uno scherzo?”

Inter, per il centrocampo messo nel mirino il classe 2000 dello Shakhtar

Calciomercato Inter gioiello Shakhtar Marcos Antonio
Marcos Antonio in una precedente sfida contro l’Inter © Getty Images

L’Inter avrebbe messo nel mirino Marcos Antonio. Il classe 2000 dello Shakhtar Donetsk, che può occupare con successo tutti i ruoli del centrocampo dalla mediana in su, è uno dei giovani più promettenti del club ucraino, e in questa stagione sembra già essersi conquistato la fiducia di De Zerbi, avendo già disputato 15 presenze totali, condite anche da 1 gol.

L’Inter, visti i possibili, e sempre più probabili, addii a centrocampo a fine stagione, causa scadenza, di Vidal, Brozovic e Vecino, sarebbe alla ricerca di centrocampisti di ottima qualità, e proprio il brasiliano potrebbe essere tra i principali obiettivi nerazzurri, visto il costo ancora non eccessivo. Come si comporterà il classe 2000 nella sfida di stasera?

Impostazioni privacy